Calcio Mercato «L’Inter ha fatto richieste irragionevoli per Balotelli»

«L’Inter ha fatto richieste irragionevoli per Balotelli»

574

Il tecnico del Manchester City, Mancini, contro il suo ex club: «Mario ci interessa, ma, quando trattano con noi, tutti pensano di poter alzare i prezzi. Non è giusto. Siamo gli unici che stanno muovendo il mercato. Comunque c’è tempo».


Roberto ManciniRoberto Mancini ce l’ha con l’Inter. A suo avviso, il suo ex club starebbe tirando troppo la corda su Mario Balotelli, avanzando richieste economiche irragionevoli. Le parole del tecnico jesino sono riportate oggi dal “Daily Express”: «Il problema – dice – è che quando trattano con il Manchester City, tutte le società pensano di poter alzare i prezzi. Non è una cosa buona e non è una cosa giusta. A muovere il mercato ci siamo solo noi».  Il fatto è che tutti sanno che dietro i citizens c’è lo sceicco Al Mansour, che finora ha messo mano al portafogli senza farsi alcun problema.

«Abbiamo già comprato tre ottimi giocatori (Yaya Tour, David Silva e Jerome Boateng, ndr) – continua Mancini – ma adesso l’Inter per Balotelli sta chiedendo un sacco di soldi e abbiamo deciso di aspettare. Siamo interessati a buoni giocatori come Balotelli e Milner, ma abbiamo tempo prima che il mercato chiuda a fine agosto. Abbiamo molte opzioni, ma, come ho detto, appena cominciamo a parlare con qualcuno i prezzi salgono di botto».

Booking.com