Calcio Mercato «Cigarini vuole il Napoli Macheda resta allo United»

«Cigarini vuole il Napoli Macheda resta allo United»

960

Giovanni Bia, agente Fifa, ha parlato del futuro dei suoi assistiti Michelangelo Albertazzi (difensore del Milan), Luca Cigarini (centrocampista del Napoli) e Federico Macheda (attaccante Manchester United, da cui, ha detto non si sposterà)

Bia«L’interesse del Bologna per Luca Cigarini è di lunga data – ha ricordato Bia -: già nel mercato di riparazione del gennaio scorso, la società rossoblù è stata molto vicina al suo ingaggio, grazie anche all’operato dell’allora dg Luca Baraldi. Attualmente la pista che porta al centrocampista del Napoli non è percorribile, non tanto per le difficoltà societarie del Bologna, quanto per la volontà del giocatore, che vorrebbe continuare ad indossare la maglia azzurra o, al massimo, trasferirsi in una squadra di prima fascia»

Per Macheda, Bia è stato netto: «Il Manchester non ha intenzione di girarlo in prestito a chicchessia, per cui escludo ogni possibilità di un suo trasferimento in questa finestra di mercato».

«Col Milan c’è una trattativa in corso per il trasferimento di Albertazzi, la riuscita dell’operazione dipenderà dalla volontà della società rossonera. In ogni caso si tratterebbe di un prestito secco».

CheapAdultWebcam