Calcio Italiano 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino

40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino

1383

40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino.Anche in questa terzultima giornata del campionato cadetto non sono mancate emozioni e colpi di scena. Prima sconfitta interna del Palermo nel 2014.

40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. In questo turno di campionato la prima sorpresa è la sconfitta della capolista Palermo al Barbera ad opera del Carpi che con i tre punti conquistati si tira definitivamente dalla zona bassa della classifica. I sigilli che hanno rovinato la festa dei rosanero portano la firma di di Mbakogu e Pasciuti. 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino.  L’Empoli di Maurizio Sarri si è liberato con forza e determinazione del Novara con la doppietta di Ciccio Tavano e Rigoni. I toscani ora sono a più tre dal Cesena in attesa del match del Latina che ospiterà lunedì il Siena. 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino.  Il Cesena sbanca il Granillo che passa 1-2  grazie alle reti di Cascione e Rodriguez. Tre punti pesanti li fa registrare anche la compagine di Walter Novellino per la zona playoff, che piega un coriaceo l’Avellino con la rete di Bianchi nella ripresa. Beffa nel finale per lo Spezia di Devis Mangia che ha visto sfumare la vittoria al Biondi sul Lanciano con la rete di Gatto. 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Vince il Trapani, 2-1 con la Ternana,  ancora una volta con il capocannoniere della Serie B, Mancosu che fa registrare il 26° sigillo nella classifica cannonieri. 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Ennesima beffa del Varese che perde in casa con il Brescia. 1-2,  ed è la settima sconfitta consecutiva, con il calcio di rigore all’ultimo respiro, siglato da Budel.  40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Il Padova ci crede ancora nella salvezza e vince contro l’evanescente Pescara per 2-1, con le reti di Vinicius ed Improta. 40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Pareggio roccambolesco, per 2-2 nell’incontro tra il fanalino di coda e retrocessa Juve Stabia e Crotone che conserva l’ultima posizione utile per i play-off.

40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Risultati delle gare del pomeriggio.

Empoli-Novara 3-1:  (Rigoni – Tavano – Tavano – Mchedlidze)
Juve Stabia-Crotone 2-2:  (Doukara –  rigore Bernardeschi – Caserta – Giannone)
Lanciano-Spezia 2-2:  (Carrozza – Baghera – Lisuzzo – Gatto)
Modena-Avellino 1-0:  (Bianchi)
Padova-Pescara 2-1:  (Vinicius – Improta – Mascara)
Palermo-Carpi 1-2:  (Rigore Mbakogu – Bolzoni – Pasciuti)
Reggina-Cesena 1-2:  (Lucioni – Cascione – Rodriguez)
Trapani-Ternana 2-1:  (Basso – Nolè – Mancosu)
Varese-Brescia 1-2:  (Forte – Paci – rigore  Budel)

Lunedì 19 maggio 2014: Bari-Cittadella, ore 19:00 –  Latina-Siena, ore 21:00

40 Giornata SERIE B: Volano Empoli, Cesena, ko Palermo e Avellino. Classifica:

Palermo 82 –  Empoli 68 – Cesena 65 – Latina* 64 – Modena 62 – Crotone 59 – Lanciano 58 – Spezia 58 – Bari* 57 – Trapani 57 – Avellino 56 – Siena* 55 – Carpi 55 – Brescia 53 – Pescara 51 – Ternana 48 – Cittadella* 45 – Varese 43 – Novara 43 – Padova 38 – Reggina 26 – Juve Stabia 21. (*) una partita in meno

CheapAdultWebcam