Calcio Estero Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola

Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola

1910

Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga SpagnolaAl Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. Il verdetto della Liga è arrivato all’ultima giornata di campionato con il big match Barcellona-Atletico Madrid. Un successo storico dei madrileni che festeggiano il 10° titolo dopo 18 anni.

Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. L’Atletico Madrid ha vinto la Liga riuscendo a pareggiare sul campo del Barcellona per 1-1 nell’ultima giornata di campionato. Un successo storico per i colchoneros di Diego Simeone che dopo 18 anni festeggiano il decimo titolo nazionale. Al Camp Nou Barcellona  in vantaggio al 33′ nel primo tempo con un eurogol di Sanchez, che da posizione defilata  insacca all’incrocio dei pali. Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. Nella ripresa al 49′ una incornata di Godin, sugli sviluppi dalla bandierina,  ristabilisce le sorti dell’incontro. E’ doccia fredda al Camp Nou. E’ parità, 1-1.  Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. L’Atletico Madrid  resiste agli assalti  del Barcellona con grande autorevolezza ed una difesa sempre attenta senza sbavature. Decimo titolo della storia per l’Atletico Madrid che interrompe un digiuno lungo 18 anni, era la stagione  1995-96 e Diego Simeone come giocatore in campo,  e torna in vetta alla Liga Spagnola. Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola.  Il Barcellona aveva come imperativo solo la vittoria, mentre l’Atletico due risultati a disposizion e grazie al pareggio conquista il titolo.

Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. La vittoria dell’Atletico Madrid ha fatto registrare due episodi che avranno il loro peso nell’incontro di sabato prossimo, 24 maggio: la finale di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nei primi venti minuti Diego Simeone ha infatti perso per infortunio due dei tasselli importanti nello scacchiere della squadra, Diego Costa e Arda Turan.
Al Camp Nou è festa Atletico Madrid: Vince la Liga Spagnola. Diego Costa è uscito al 13′ tra le lacrime a causa di un guaio muscolare alla coscia,  mentre Turan ha accusato un colpo all’anca per un  contrasto duro con Fabregas. Per i due giocatori rimane il dubbio della partecipazione alla finale di Champions in programma a Lisbona ed al Mondiale in Brasile. Ne sapremo di più nei prossimi giorni dopo i rilievi medici.

 

CheapAdultWebcam