Formazioni Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter:...

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni

sassuolo-interAl via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Ieri è partito il campionato con la vittoria della Juventus che ha tremato fino all’ultimo minuto contro il Chievo, ed il big match tra Lazio e Napoli è stato aggiudicato dai partenopei.

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Oggi tocca alle altre e c’è grande attesa per l’Inter, da molti considerata come la rivale principale dei bianconeri per la lotta al titolo. Rinviate le partite del Genoa e Sampdoria per i noti fatti di Genova del crollo de3l ponte Morandi. La trasferta dell’Inter in casa del Sassuolo non è semplice, soprattutto vedendo i numeri: negli ultimi quattro incroci al “Mapei Stadium”, infatti, per i nerazzurri sono arrivate tre sconfitte, due per 3-1 ed una per 1-0, ed una sola vittoria 0-1, due anni fa con gol di Candreva.
Lo score del passato dice che con il Sassuolo sarà durissima – sono le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia – e nel periodo estivo lo sarà anche di più. Le condizioni sono comunque buone. Usciamo dalla fabbrica senza dover usare ulteriori prove. Pronti per giocare contro chiunque e provare a vincere contro tutti”.

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Il 4-3-3 per De Zerbi, che punterà tutto su Boateng nel ruolo di punta centrale del tridente offensivo; ai suoi lati, invece, scalpitano Berardi e Di Francesco. Chiavi nel centrocampo nelle mani di Magnanelli, rimasto in neroverde nonostante le varie sirene di mercato che ne hanno accompagnato l’estate: con lui spazio a Sensi e Duncan. In difesa, infine, Ferrari e Magnani formeranno la coppia centrale, mentre Lirola e Rogerio saranno i due terzini.

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Per l’Inter non convocati Nainggolan e Joao Mario, panchina sicura per due degli ultimi arrivati come Perisic e Vrsaljko. Ed anche Skriniar non è al top: in difesa, dunque, debutto dal 1’ per De Vrij al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Dalbert sulle corsie esterne. Vecino e Brozovic saranno i due mediani nel 4-2-3-1 di Spalletti, mentre Politano, Lautaro Martinez ed Asamoah agiranno alle spalle di capitan Icardi.

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. In questa stagione 2018-19 di Serie A le partite di ciascuna giornata verranno spalmate sempre nell’arco di tre giorni: sabato, domenica e lunedì. Ad eccezione delle prime giornate di campionato, tutte le altre avranno tre anticipi al sabato, un incontro all’ora di pranzo di domenica, tre di pomeriggio alle 15:00 e due alla sera, alle 18:00 e alle 20:30. Il lunedì sera alle 20:30 si giocherà sempre l’ultimo posticipo della giornata.

SASSUOLO-INTER, AL MAPEI STADIUM, 19-08-2018 ore 20:30. LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3) TITOLARI: Consigli – Lirola – Ferrari – Magnani – Rogerio – Sensi – Magnanelli – Duncan – Berardi – Boateng – Di Francesco. IN PANCHINA: Pegolo – Satalino – Adjapong – Dell’Orco – Sernicola – Boga – Bourabia – Locatelli – Djuricic – Babacar – Odgaard – Babacar – Matri. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – De Vrij – Miranda – Dalbert – Vecino – Brozovic – Politano – Lautaro – Asamoah – Icardi. IN PANCHINA: Padelli – Berni – Ranocchia – Vrsaljko – Skriniar – Gagliardini – Perisic – Karamoh – Candreva – Borja Valero – Keita. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

ARBITRO: Maurizio Mariani della sezione di Roma.

LE PARTITE DI SABATO 18-08-2018
ORE
18:00
Chievo Verona-Juventus:  2-3;
ORE 20:30
Lazio-Napoli:  1-2.

LE PARTITE DI DOMENICA 19-08-2018
ORE
18:00

Torino-Roma (Sky).

ORE 20:30
Bologna-Spal (Sky);
Empoli-Cagliari (Sky);

Parma-Udinese (DAZN);
Sassuolo-Inter (DAZN)

LE PARTITE DI LUNEDI 20-08-2018
ORE 20:30
Atalanta-Frosinone (Sky).

Fonte: tuttomercatoweb

Booking.com