Calcio Mercato Allarme difesa per il Genoa: Gasperini telefona a Nagatomo

Allarme difesa per il Genoa: Gasperini telefona a Nagatomo

Gian Piero GasperiniAllarme difesa per il Genoa: Gasperini telefona a Nagatomo. A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A è’ già emergenza in casa Genoa. Munoz e Perotti, ai box e salteranno le prime due partite, a Palermo ed in casa con l’Hellas Verona, ma non è finita qui.

Allarme difesa per il Genoa: Gasperini telefona a Nagatomo. Il Secolo XIX sottolinea che al Renzo Barbera di  Palermo Gian Piero Gasperini può contare soltanto di tre difensori visto che Izzo è appiedato squalificato e per questo – si legge – la dirigenza potrebbe quindi accelerare per una scelta tra Nagatomo e Masuaku.

 Il Secolo XIX sottolinea che al Renzo Barbera di  Palermo contro la squadra di Peppe Iachini, Gian Piero Gasperini è nei guai ed ha soltanto tre difensori disponibili considerato che Izzo è squalificato. Per queste deficienze la dirigenza potrebbe quindi accelerare per una soluzione tra Nagatomo e Masuaku.

C’è stato, quindi una telefonata fra il tecnico dei grifoni e Yuto Nagatomo, secondo quanto riportato da Sky Sport. Gian Piero Gasperini ha bisogno di un rinforzo sulla fascia sinistra ed il giapponese resta una pedina fondamentale ed è una delle sue prime scelte, per questo motivo sarebbe andato in scena questo contatto diretto per provare a convincere il terzino dell’Inter ed a sbloccare la situazione.

Booking.com