Coppe Allegri felice: «Mi è piaciuta la pazienza di questo Milan»

Allegri felice: «Mi è piaciuta la pazienza di questo Milan»

1274

Il tecnico rossonero: «Fischi nel primo tempo? Loro erano chiusi»

 

IbrahimovicMassimiliano Allegri si gode la vittoria del Milan che ha battuto 2-0 l’Auxerre nella prima gara a gironi della Champions League.«Mi è piaciuta la pazienza con cui la squadra ha affrontato la gara»«Loro ci hanno pressato, noi abbiamo fatto vedere buone soluzioni offensive fortunatamente è arrivato il gol del vantaggio e poi la squadra ha giocato molto bene. Anche se negli ultimi minuti la prestazione poteva essere migliore».

Tra gli elogi c’è quello per Boateng «giocatore che dà forza, è giovane è un buon acquisto per il Milan». «C’è da lavorare, siamo solo all’inizio se riusciamo a tenere la squadra compatta abbiamo grossi vantaggi perchè con la tecnica e gli spazi possiamo farcela con tutti. Fischi? Nel primo tempo non ci sono state cose belle da vedere, ma quando trovi squadre chiuse che ti pressano non è facile. A Cesena siamo andati sotto, siamo stati bravi stasera a non fare lo stesso». «Sto lavorando tanto e i risultati cominciano a vedersi».
I rossoneri  passano la prima gara contro l’Auxerre ma subisce anche due infortuni, ad Alexandre Pato e a Massimo Ambrosini. Spiegato Mauro Tassotti, vice allenatore rossonero a Milan Channel «Quello di Pato sembra un problema muscolare all’adduttore e domani faremo gli esami del caso – ha  – per Ambrosini si tratta invece di una iperestensione al ginocchio e anche le sue condizioni saranno valutate domani».

CheapAdultWebcam