Calcio Italiano Allegri: «Un ko ci può stare»

Allegri: «Un ko ci può stare»

731

AllegriAllegri non può essere contento del suo Milan: «Il ko di stasera ci poteva anche stare». «Purtroppo nel primo tempo non abbiamo fatto bene, soprattutto negli ultimi 30 metri. Nella ripresa si è vista la reazione che volevo ma per la mole di gioco creata non abbbiamo concluso a sufficienza. ripeto, perdere al Barbera ci può stare, anche se sarebbe stato meglio evitarlo. Ora vediamo cosa faranno domani Inter e Napoli».

«Dovremo ripartire con lo stesso piglio che ci ha contraddistinto fin qui. Siamo sempre in testa al campionato, questo va sempre ricordato. L’assenza di Ibrahimovic? Inutile stare qui a parlarne. Stasera dovevamo e potevamo fare di più. Non lo abbiamo fatto e dobbiamo analizzare i motivi di questa sconfitta. Il Milan poteva vincere lo scudetto prima della sfida col Palermo e lo può vincere anche adesso che è uscito sconfitto dal Barbera. Questa squadra lotterà fino alla fine e sicuramente manterrà la testa del campionato fino alla fine. Pato? Ha preso una botta ma avrà 15 giorni di tempo per ristabilirsi».
«La sua scelta è stata dettata anche dal fatto che Boateng veniva da una settimana tribolata nella quale si è allenato pochissimo, e Robinho era stanco visto che ha tirato la carretta fino ad ora. Pato e Cassano, per le qualità che possiedono, col Palermo potevano fare meglio».

«Queste due settimane serviranno per allentare la tensione. Il campionato è ancora lungo visto che mancano otto partite. Il derby non deciderà il campionato anche se sarà una partita importante».

CheapAdultWebcam