Calcio Italiano Amauri: «Juve, questa è la mentalità vincente»

Amauri: «Juve, questa è la mentalità vincente»

465

Il bomber protagonista con una doppietta contro la Samp: «Continuiamo così»

 

AmauriDoveva avere la febbre, l’ha fatta venire agli avversari. Una doppietta di felicità per Amauri che commenta la sua serata di gloria a Mediaset Premium: «Sono contento per i gol e per la partita della Juve, è stata perfetta. Sono felice di essere tornato al gol regolarmente? Si, ma non è mai stata un’ossessione. Avevo la fiducia della squadra e sapevo che bisognava solo aspettare. Noi dobbiamo trovare la continuità giusta, se giochiamo ogni domenica così possiamo raggiungere i nostri obiettivi più facilmente».

SCHEMI? SERVE MENTALITÀ – Il brasiliano si è esaltato con il sistema di gioco ad una punta ma non gli dispiace neanche avere un compagno di reparto: «Il modulo? Oggi è andata alla grande, abbiamo fatto divertire anche con due attaccanti e una mezza punta. Al di là del modulo, è la mentalità che conta. Serve la voglia giusta in campo, bisogna essere pronti a sacrificarsi. Ripeto, ora dobbiamo trovare la continuità, abbiamo fatto tre vittorie di fila e dobbiamo andare avanti così».

PASSAPORTO – Chiusura sull’azzurro all’orizzonte: «Il passaporto? Per adesso nessuna notizia, prima o poi qualcosa verrà fuori».


Fonte: Tutto Sport

Booking.com