Calcio Estero Amichevole, Amburgo-Inter: Le ultime news e le formazioni. Diretta Sky

Amichevole, Amburgo-Inter: Le ultime news e le formazioni. Diretta Sky

1154

Walter MazzarriAmichevole di prestigio per l’Inter che, oggi alle 15.30, affronta la trasferta di Amburgo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1. Walter Mazzarri proverà alcuni nuovi acquisti in un test probante: tra questi il fedelissimo Campagnaro, quello che forse meglio si è inserito. Il tecnico attende progressi pure da Belfodil e Icardi.

Inizialmente, sarà l’ex sampdoriano a fare coppia con Rodrigo Palacio. Belfodil, infatti, pare aver perso posizioni nelle gerarchie di Mazzarri dopo l’inizio di stagione con il freno a mano tirato. In attesa del ritorno dell’argentino Diego Milito.

Come ricorda Inter.it, è un’amichevole tra due squadre che mai sono state in serie B. Questa la presentazione dell’incontro sul sito ufficiale: La formazione tedesca, il cui Nome completo è Hamburger Sport-Verein, oltre ai colori sociali (blu, nero e bianco), detiene anche un record particolare che accomuna la nostra storia alla loro: ha partecipato a tutte le edizioni della Bundesliga da quando il torneo fu istituito nel 1963-1964. E’ inoltre tra le squadre più titolate di Germania, e nel suo Palmarès detiene sei titoli nazionali, tre coppe di Germania, una coppa di lega tedesca, una coppa delle coppe e una coppa dei campioni (1982-1983). Vi sono due precedenti tra Inter e Amburgo, entrambi risalenti alla Coppa Uefa 1984/1985: i nerazzurri persero in Germania per 2-1 ma vinsero la gara di ritorno il 12 dicembre 1984 a Milano per 1-0 (con la rete decisiva di Brady), qualificandosi così ai quarti di finale della competizione”.

Probabili formazioni Amburgo-Inter, amichevole 27 luglio 2013

Amburgo (4-2-3-1): Drobny; Sobiech, Westermann, Jansen, Diekmeier; Badelj, Arslan; Beister, Van der Vaart; Zoua.

 Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Juan Jesus, Andreolli; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Palacio, Belfodil.

Mazzarri potrebbe anche decidere di partire con Icardi in campo, anche perchè Palacio è comunque una garanzia e non ha nulla da dimostrare. Ranocchia è in ballo per una maglia da titolare, così come Jonathan potrebbe essere preferito a Pereira.

 

CheapAdultWebcam