Calcio Italiano Amichevole: Ancelotti batte Mourinho 2-0

Amichevole: Ancelotti batte Mourinho 2-0

382

E’ finita 2-0 tra Chelsea e Inter, che si sono scontrate ieri sera a Los Angeles in un’amichevole che ha concluso il ritiro losangelino della squadra milanese. Decisivi i gol di Drogba e su rigore di Lampard

 

Chelsea-Inter 2-0Gli inglesi hanno schierato i loro campioni contro un undici neroazzurro scelto in gran parte tra le nuove leve, e hanno segnato con Didier Drogba e Frank Lampard, su rigore.

Esteban Cambiasso aveva raccontato in conferenza stampa già il giorno prima che l’amichevole non era una vera e propria sfida ma una partita di preparazione: “Serve soprattutto a vedere come giocano insieme i nuovi acquisti”. Applausi in campo per Zlatan Ibrahimovic, che ha giocato una delle sue ultime partite con l’Inter prima del suo quasi sicuro passaggio al Barcellona, in cambio di Samuel Etòo.

Proprio ieri, sempre in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita, sul caso Ibra, Cambiasso aveva detto: “La prendiamo sapendo che è periodo di calciomercato, abbiamo già vissuto la partenza di Maxwell, con cui abbiamo condiviso tante cose, e tra pochi giorni arriverà un nuovo compagno, Lucio. Sappiamo che fino al 30 agosto può succedere di tutto. Il calcio è dinamico, devi abituarti e lavorare con i calciatori che hai”. L’Inter è ora in volo per Boston, dove finirà la sua preparazione estiva e affronterà il Milan.


Fonte: Eurosport

Booking.com