Formazioni Amichevole di lusso Inter-Norimberga: E’ subito Skriniar e Borja Valero

Amichevole di lusso Inter-Norimberga: E’ subito Skriniar e Borja Valero

skriniar-e-borja-valeroAmichevole di lusso Inter-Norimberga: E’ subito  Skriniar e Borja Valero. Seconda amichevole estiva per l’Inter targata Luciano Spalletti contro la formazione tedesca.

Amichevole di lusso Inter-Norimberga: E’ subito  Skriniar e Borja Valero. Niente test col Norimberga per il capitano Mauro Icardi, che fino ad oggi ha lavorato a parte per gli acciacchi e quindi non al meglio e cosi anche Medel. Resta fuori anche l’infortunato Santon. Sono rientrati a Milano i baby Zaniolo, Belloni, Rover, Odgaard, Baldini, Danso e anche Longo.

L’esterno dell’Inter Ivan Perisic ha lasciato in mattinata il ritiro nerazzurro di Riscone. La versione ufficiale fornita dalla società è la seguente: “Ascesso dentale nella notte per il giocatore, che sarà indisponibile per la gara di questo pomeriggio contro il Norimberga. L’ex Wolfsburg si sta recando in questi minuti in Croazia dal proprio dentista di fiducia”.

Tutti gli altri elementi della truppa sono a disposizione di Luciano Spalletti. Si giocherà alle ore17:00 diretta Live su FcInterNews. Il match contro i tedeschi sarà l’ultima amichevole dei nerazzurri nel ritiro altoatesino: subito dopo la fine della  gara, l’Inter di Luciano Spalletti lascerà il ritiro di Riscone.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Skriniar – Nagatomo – Gagliardini – Borja Valero – Candreva – Joao Mario – Eder – Pinamonti.
ALLENATORE:  Luciano Spalletti.

NORIMBERGA (4-1-4-1) TITOLARI: Kirschbaum – Valentini – Kammerbauer – Petrak – Leibold – Jäger – Salli – Fuchs – Sabiri – Kerk – Ishak.
ALLENATORE: Michael  Kollner.

Booking.com