Calcio Italiano Serie A Amichevoli Estive 16 Agosto, Inter- AEK Atene: Ultime news e formazioni

Amichevoli Estive 16 Agosto, Inter- AEK Atene: Ultime news e formazioni

Inter-AEK AteneAmichevoli Estive 16 Agosto, Inter- AEK Atene: Ultime news e formazioni. Questa sera, domenica 16 agosto 2015, ore 21:00 andrà in scena l’ultima amichevole pre-campionato della squadra nerazzurra. Si affronteranno ad Ancona, Stadio Del Conero Inter-AEK Atene.

Amichevoli Estive 16 Agosto, Inter- AEK Atene: Ultime news e formazioni. La partita vedrà in campo la formazione di Roberto Mancini e quella greca dell’AEK Atene, matricola del campionato ellenico della Super League. L’Inter è reduce da risultati non molto positivi: 6 sconfitte e 3 vittorie, cercherà di dimostrare di essere pronta per la nuova stagione che comincerà fra sette giorni.

L’Inter in cerca di bel gioco e risultato e Roberto Mancini schiererà la formazione che dovrebbe scendere in campo anche contro l’Atalanta all’esordio di campionato. Esclusi dall’amichevole Guarin e Hernanes per problemi fisici, oltre agli altri esuberi di mercato, il tecnico di Jesi ha convocato  la squadra al gran completo. Il modulo sarà il 4-3-1-2, tra i pali Handanovic, centrali difensivi la coppia Murillo-Miranda. Sulle fasce Juan Jesus a sinistra  e a destra ci sarà il ballottaggio tra Santon e Montoya con l’ex Barcellona favorito sull’italiano. A centrocampo dall’inizio potrebbe esserci Gnoukuri, giovane che ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in causa,  con uno tra Kovacic e Medel, dato che uno dei sicuri titolari sarà il francese Kondogbia. Sulla trequarti ci sarà Brozovic,  il quale ha interpretato il ruolo molto bene durante il derby del Trofeo TIM, scalpita ancheKovacic. In attacco invece oltre al solito bomber Icardi, dovremmo vedere Jovetic dal primo minuto , poichè Palacio ha ancora qualche acciacco di lieve entità.

La matricola greca, guidata da Traianos Dellas,  che esordirà nel campionato di massima serie greca il 22 Agosto contro il Platanias, scenderà in campo con un 4-2-3-1, stessa formazione con la quale ha centrato la promozione durante i play-off della Football League. Tra i pali la riserva di Dounis, il 24enne Giannis sce layAnestis. Difesa a quattro, centrali la coppia Svarnas-Kolovetsios, sulle fasce laterali l’ex milanista Didac Vilà e Lampropoulos. Il centrocampo con Jakob Johansson e uno tra Anakoglou e Ablaye Faye. Sulla trequarti invece l’AEK Atene schiera Diego Buonanotte e Ronald Vargas, il primo dovrebbe giocare centralmente mentre il secondo sarà schierato sulla destra. Sulla sinistra invece ci sarà il confermato Barbosa. Unica punta il nuovo acquisto  dall’Apoel Nicosia, Rafik Djebbour.

INTERAEK ATENE, DOMENICA 16 AGOSTO 2015, ORE 21:00. STADIO DEL CONECO ANCONA

INTER  (4-2-3-1): Handanovic – Montoya – Miranda – Murillo – Juan Jesus  – Kondogbia – Gnoukuri – Kovacic – Brozovic – Jovetic – Icardi. ALLENATORE: Roberto Mancini.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis – Lampropoulos – Svarnas – Kolovetsios – Vilà – Johansson – Anakoglou – Vargas – Buonanotte – Barbosa – Djebbour. ALLENATORE: Traianos Dellas

Booking.com