Calcio Italiano Amichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri

Amichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri

Cesena-JuventusAmichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri. Dopo la clamorosa sconfitta in amichevole con i dilettanti del  Lucento, la Juventus di Max Allegri stasera sarà nuovamente in campo al Manuzzi contro il Cesena.

Amichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri. La squadra bianconera sarà di scena al Manuzzi di Cesena per affrontare la neo promossa in Serie A di Piertpaolo Bisoli per il Trofeo Lugaresi. Allegri, che non ha convocato Buffon, non al meglio, Vidal è in differenziato, gli infortunati Morata e Barzagli e Tevez per la nota vicenda familiare e che schiererà i nazionali tornati al lavoro lunedì.

Amichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri. In attacco, con il modulo 3-5-2 è una scelta obbligata con Llorente e Giovinco i due terminali offensivi, ai quali si aggiungerà il giovane Coman. Bisoli manderà in campo una formazione  anche lui con il 3-5-2. Sarà la formazione titolare solo per quanto riguarda la difesa. Il centrocampo è falcidiato dalle assenze di Cazzola, Coppola e Giorgi. A fianco di Cascione, De Feudis e Ze Eduardo. In attacco Defrel e Marilungo, anche se non è al meglio.

Amichevoli estive, Cesena-Juventus: Riscatto Allegri. Ore 20:30 tv diretta Sky Sport 1.

Cesena (3-5-2): Leali – Volta – Lucchini – Capelli – Perico – Cascione – Renzetti – De Feudis – Ze Eduardo – Defrel – Marilungo.  Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Juventus (3-5-2): Storari – Sorensen – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Padoin – Pirlo – Pereyra – Motta – Giovinco – Llorente.  Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Mariani, di Aprilia.

SCARICA il Calendario Serie A TIM 2014-2015

CheapAdultWebcam