Calcio Italiano Serie A Amichevoli Estive Serie A: KO della Roma, poker dell’Inter

Amichevoli Estive Serie A: KO della Roma, poker dell’Inter

1651

Icardi e PalacioAmichevoli Estive Serie A: KO della Roma, poker dell’Inter. Primi test estivi delle squadre di Serie A, la Roma di Rudi Garcia perde 2-1 con gli ungheresi del Gyrmot. In gol Destro. L’Inter di Roberto Mancini, invece, sconfigge 4-3 gli Stuttgarter Kickers: doppietta di Palacio, gol di Brozovic e Icardi.

Amichevoli Estive Serie A: KO della Roma, poker dell’Inter. Primo Ko per una Roma visibilmente appesantita dai carichi di lavoro. La squadra di Rudi Garcia viene sconfitta dal Gyrmot, squadra della Serie B ungherese con il punteggio di 2-1. Giallorossi in difficoltà, vanno sotto 2-0 e poi nel finale tentano la rimonta. In gol per la Roma Mattia Destro che, tuttavia, sembra destinato a partire per fare spazio a Dzeko. Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato dopo l’amichevole: “Odio perdere – ha detto a Roma Tv, come riporta vocegiallorossa.it – possiamo fare meglio, abbiamo lavorato tanto e siamo stanchi, ma anche stanchi bisogna fare meglio. I giovani hanno dato tutto, hanno anche segnato, ci sono insegnamenti interessanti, andremo in Australia anche con alcuni di loro. Ci saranno due gruppi con un livello fisico differente, quando arriveremo in Australia arriveranno amichevoli importanti, quelli di oggi dovranno affrontare queste squadre. Questo modulo è una possibilità, abbiamo finito anche con il 4-4-2, abbiamo tanti giocatori in meno e bisogna adattarsi, senza Florenzi non avevamo terzini, i giovani che lo hanno sostituito hanno fatto bene”.

L’Inter ha battuto 4-3 gli Stuttgarter Kickers nella prima amichevole stagionale disputata a  Riscone di Brunico. I nerazzurri sono andati in gol nel primo tempo con Palacio autore di una doppietta al 3′ e al 10′, Brozovic al 23′ e Icardi al 29′. Nella ripresa i tedeschi hanno accorciato le distanze con Fischer al 9′ e al 39′ e con Ivan al 45′. Partita dai due volti anche perché nella rièresa Roberto Mancini ha utilizzato diversi giocatori della Primavera. Nella ripresa c’è stato anche l’esordio in maglia nerazzurra per Kondogbia, entrato in campo al 19′ per sostituire Hernanes.

Al termine del primo test match stagionale, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini fornisce la sua analisi della partita ai microfoni di Inter Channel. Ecco le considerazioni del tecnico jesino: “Era un match per i tifosi. Queste, anche se contro squadre di serie inferiori, non sono mai partite facili. Ho visto delle buone cose soprattutto nel primo tempo,  mentre nel secondo tempo non ho avuto belle indicazioni. Nei primi 45′ hanno fatto delle buone cose con qualche errore dettato dalla stanchezza, ma sono tutte cose normali. Gnoukouri? Siamo ancora pochi, ma lui migliora sempre”, riporta Fcinternews.it.

CheapAdultWebcam