Pronostici Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00

Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00

Livorno-SpeziaAnalisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00. Big match di domani pomeriggio,  il Livorno capolista a punteggio pieno, ospita all’Armando Picchi lo Spezia che dopo un avvio da dimenticare, ha inanellato 2 vittorie consecutive e si è portato in 4^ posizione a 2 punti dal Cesena terzo in classifica.

Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00.  La Serie B non si ferma mai e dopo il turno infrasettimanale giocato appena tre giorni fa, il Livorno nell’anticipo ha vinto a fatica in casa della Ternana, ma il dato che non torna è che  subisce reti da 3 partite consecutive, mentre lo Spezia ha battuto in casa il Perugia per 1-0.

Il Livorno attualmente è imbattibile, comanda la classifica con 4 vittorie in altrettante partite. Registra il miglior attacco e la terza miglior difesa. Comanda anche la classifica dei capocannonieri con il bomber Vantaggiato che ha siglato ben 5 reti, mentre Fedato che si trova in 4^ posizione, ne ha siglate 3.

Negli ultimi 4 match giocati fra le due squadre, il Livorno non ha mai vinto, ottenendo addirittura un solo punto. Nelle ultime 3 sfide infatti, ha sempre perso siglando una sola rete.

Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia. Attualmente il Livorno non perde da ben 9 gare, ossia dal 21 Marzo 2015. Da quella data sono arrivate ben 6 vittorie e 3 pareggi. In casa nelle 2 partite disputate, ha siglato 7 reti e ne ha subito una. Lo Spezia cin trasferta gioca un grande calcio: nelle ultime 10 sfide registriamo 6 vittorie, 2 pareggi e 2  sconfitte. In trasferta  al momento ha vinto e perso una volta.

Per quanto riguarda lo schieramento il tecnico Christian Panucci è intenzionato a confermare  il solito modulo 4-3-3 vittorioso con la Ternana anche se probabilmente non potrà contare su Fedato. Ci saranno invece le conferme di Vantaggiato e Pasquato, entrambi hanno scritto il loro nome sul tabellino della partita ultima scorsa.

In casa Spezia, il tecnico croato Nenad Bjelica è intenzionato alla conferma del 4-2-3-1 con la punta Calaiò unico terminale offensivo.

Difficile dare l’esito finale, ma attualmente il Livorno appare inarrestabile ed ha una marcia in più.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 2.15    –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.78

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre

Booking.com