Coppe Europa League Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre

Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre

Napoli-BruggeAnalisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre. Quasi un flop delle due squadre ad inizio dei rispettivi campionati sia per Napoli che per il  Brugge.  Impegnate domani Fiorentina e Lazio.

Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre. Entrambe le squadre sono chiamate ad un riscatto convincente, specialmente il Napoli, che davanti al suo pubblico, non può fallire l’appuntamento con la vittoria.

Avvio di stagione davvero deludente per il Napoli di Maurizio Sarri. La difesa ballerina e l’approccio alla partita sono due delle principali cause di questo avvio a rilento degli azzurri. Soltanto 2 miseri punti  in 3 partite è davvero un ruolino da retrocessione e la partita di Europa League di domani sera, giovedì 17 settembre,  contro il Brugge servirà principalmente a dare entusiamo all’ambiente ed ai tifosi rimasti scioccati ed increduli da questo inizio di stagione.

Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre. Non è da meno il ruolino di marcia dei belgi in trasferta. Nelle ultime 7 partite ufficiali tra preliminari e campionato, ben 6 sconfitte ed un solo pareggio. L’ultima, proprio sabato scorso, contro il Mouscron Peruwelz per 2-1. Nonostante abbia un attacco davvero prolifico, la squadra pecca nel reparto difensivo con 7 goal subiti nelle ultime 3 partite. Non ci sono  precedenti ufficiale tra le due squadre.

Entrambe le squadre devono reagire davvero alla ricerca dei tre punti e quindi sarà una partita combattuta. I gol non mancheranno, perchè come già citato in precedenze, gli attacchi di Napoli e Brugge sono estremamente pericolosi.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 1.55 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.75

Booking.com