Pronostici Analisi e pronostico per scommessa, Inter-Milan: Serie A, 13 settembre

Analisi e pronostico per scommessa, Inter-Milan: Serie A, 13 settembre

Inter-MilanAnalisi e pronostico per scommessa, Inter-Milan: Serie A, 13 settembre. Analizziamo l’ultimo match in programma nella 3^ giornata Serie A, ovvero la partita del Meazza per il derby della Madonnina, Inter-Milan.

Analisi e pronostico per scommessa, Inter-Milan: Serie A, 13 settembre.  L’Inter di Roberto Mancini è a punteggio pieno con due vittorie, il Milan, invece, ha tre punti, frutto di una vittoria contro l’Empoli  e una sconfitta  a Firenze.

Due vittorie ottenute con il minimo scarto, per i nerazzurri, con tre reti di Jovetic tradotte in entrambe le vittorie. La prima all’esordio a San Siro contro l’Atalanta di Edy Reja, e la seconda con la doppietta di Jovetic in trasferta a Carpi. Dopo un mercato positivo con tutti i giocatori chiesti da Mancini, ora è giunto il momento di far quadrare i conti ed il campo deve dare il suo responso, incominciando dal match di domani, domenica 13 settembre 2015, ore 20:45,  con il derby di Milano che rappresenta un test importante per vedere se l’Inter rappresenta la vera antagonista della Juve e della Roma per la corsa scudetto. Per la formazione titolare da mandare in campo è in forte dubbio la presenza di Miranda dopo un colpo  subito con il Brasile in amichevole con gli Stati Uniti. E’ ipotizzabile che Mancini manderà in campo una formazione a trazione anteriore con il 4-3-3,  con Perisic, Icardi  e Jovetic.

Il Milan invece dopo la batosta subita al Franchi con la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, ha conquistato i tre punti contro l’Empoli dove  il tecnico Siniša Mihajlović  non è rimasto del tutto convinto della prestazione ed ha approfittato della sosta per riassettare la squadra. Il match di domani non è di certo facile, un derby rappresenta sempre un match a sè, dove non conta la classifica ma le motivazioni. Anche il Milan ha speso tanto per il calciomercato estivo portando negli ultimi giorni Mario Balotelli che dovrà conquistarsi il posto davanti visto che i titolari al momento sono la coppia Bacca-Luiz Adriano. Fuori Bertolacci che sarà sostituito da Bonaventura, ed è in dubbio il difensore Mexes che sarà sostituito da Romagnoli,  Honda agirà da trequartista alle spalle delle due punte.

E’ il derby della Madonnina numero 215 e l’Inter non vince  dal dicembre 2013. Come tutti i derby questo match è fuori da ogni tipo di competizione, è una partita  a sè, ed i favori del pronostico pendono tutti dalla parte dell’Inter perchè il tecnico Roberto Mancini è riuscito a trovare un modulo per schierare tutti i suoi campioni a differenza del suo collega milanista Siniša Mihajlović  che invece è in difficoltà con l’arrivo di Balotelli.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 2.30 –  PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.70

Booking.com