Pronostici Analisi e pronostico per scommessa Livorno-Brescia: Serie B venerdì 18 settembre

Analisi e pronostico per scommessa Livorno-Brescia: Serie B venerdì 18 settembre

Pronostici Serie BAnalisi e pronostico per scommessa Livorno-Brescia: Serie B venerdì 18 settembre. All’Armando Picchi, il Livorno primo in classifica, attende il Brescia che in casa, è riuscito a fermare la strepitosa Salernitana con il risultato finale di 2-2.

Analisi e pronostico per scommessa Livorno-Brescia: Serie B venerdì 18 settembre. Promettono fuoco e fiamme le due squadre, anche se il Brescia per il momento ha ottenuto un solo punto, visto che al debutto ha perso in casa del Cesena per 2-0, ma ha dimostrato un grande margine di miglioramento in quest’ultima settimana. Il Livorno capolista ha vinto non troppo facilmente in trasferta a Como per 1-2, subendo di conseguenza, la prima rete del campionato.

Il Livorno sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter ritornare in Serie A e le statistiche in casa, ci dicono che non perde dal 21 Marzo 2015, 0-1 con il Cittadella. Da quella sconfitta, sono maturate ben 4 vittorie e 3 pareggi. Si prospetta una sfida proibitiva per gli ospiti che, all’Armando Picchi negli ultimi 7 precedenti, hanno vinto solo una volta nel 2011. Per il resto ben 5 vittorie per il Livorno e un pareggio.

Analisi e pronostico per scommessa Livorno-Brescia: Serie B venerdì 18 settembre. Il Brescia fuoricasa fino ad oggi, è stato un vero e proprio disastro con ben 6 sconfitte consecutive e nelle ultime 3 gare, non ha mai segnato, dimostrando di avere grandi problemi nella fase offensiva. L’unica punta Geijo non è all’altezza di fare reparto da solo e contro la Salernitana, ha siglato una doppietta il trequartista Morosini. Non ci dovrebbero essere cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Salernitana, dove naturalmente, Morosini ci sarà.

Mister Panucci, allenatore del Livorno, confermerà naturalmente in attacco la coppia Vantaggiato-Feudato che ha chiuso la pratica Como con il risultato finale di 1-2, ma attenzione perchè dalla panchina Vergara, scalpita per una maglia da titolare.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.80 –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.82

Booking.com