Coppe Champions League Analisi e Pronostico per Scommessa Manchester City-Juventus: Champions League Martedì 15...

Analisi e Pronostico per Scommessa Manchester City-Juventus: Champions League Martedì 15 settembre

Manchester City-JuventusAnalisi e Pronostico per Scommessa Manchester City-Juventus: Champions League  Martedì 15 settembre. Per il Girone D la Juventus è impegnata domani sera all’Etihad Stadium contro il Manchester City. Le altre squadre che completano il girone sono  Borussia Monchegladbach e Siviglia.

Analisi e Pronostico per Scommessa Manchester City-Juventus: Champions League  Martedì 15 settembre. Non è facile il girone dei bianconeri di Max Allegri che dovranno faticare molto per riuscire a passare questa fase e qualificarsi, il Siviglia e soprattutto il Manchester City di Manuel Pellegrini sono due club difficili da battere, e per strappare il pass la Juventus dovrà cambiare rotta ed imporre un gioco convincente, non come le prime tre partite della Serie A dove ha racimolato soltanto un misero puntino e per di più con l’aiutino dell’arbitro.

Il Manchester City invece procede spedito ed è a punteggio pieno in Premier League con ben 5 vittorie su 5 incontri  e con un attacco  da favola: 11 gol all’attivo ed una difesa ermetica con zero goal subiti. Una vera e propria corazzata e rullo compressore quella costruita e modellata negli anni da Manuel Pellegrini, che quest’anno sembra aver raggiunto la prefezione e la maturità per fare bene anche in questa competizione, certificando fino ad ora un vantaggio di 11 punti sul Chelsea di Mourinho e di 5 sui cugini del Manchester United ed è l’anno buono per la conquista del titolo e con la presenza dei nuovi acquisti del calibro di Sterling, Otamendi e De Bruyne.

La Juventus invece viaggia in cattive acque nel campionato di Serie A. Ruolino di marcia da retrocessione, la partenza con solo un punto racimolato  nelle tre partite finora disputate. Nell’anticipo della 3^ giornata, sabato 12 settembre ha strappato un pareggio contro l’insolita capolista Chievo Verona che ha disputato un’ottima partita, con un rigore inventato dall’arbitro e trasformato da Dybala. Tegola per Max Allegri che nel match di sabato si è infortunato Marchisio e deve stare fermo ai box per circa un mese e deve inventarsi la formazione con gli inserimenti dei due nuovi arrivati, Hernanes e Cuadrado, con Pogba che deve scrollarsi di dosso tutta questa responsabilità per poter giocare come meglio sa fare.

Due sono i precedenti del 2010 e sono terminati entrambi con il risultato di 1-1. Troppo il divario tra queste due squadra, il Manchester City questa estate si è ulteriormente rinforzato, poi è riuscito a trattenere Yaya Tourè che garantisce una cospicua copertura e recupera numerosi palloni. La Juventus invece ha perso quel gioco brillante e spumeggiante che gli ha concesso lo scorso anno di arrivare in fondo a tutte le competizioni.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 1.90 – PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.75

GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

GIRONE A: Psg – Real Madrid – Shaktar Donetsk – Malmoe.
GIRONE B:  PSV – Manchester United – Cska Mosca – Wolfsburg.
GIRONE C: Benfica – Atletico Madrid – Galatasaray – Astana.
GIRONE D: Juventus – Manchester City – Siviglia – Borussia Moenchangladbach.
GIRONE E: Barcellona – Bayern Leverkusen – Roma – Bate Borisov.
GIRONE F: Bayern Monaco – Arsenal – Olympiacos – Dinamo Zagabria.
GIRONE G: Chelsea – Porto – Dinamo Kiev – Maccabi Tel Aviv.
GIRONE H: Zenit – Valencia – Lione – Genk.

CHAMPIONS LEAGUE, PARTITE DI MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45

Benfica-Astana

Benfica-Astana

Manchester City-Juventus

Paris Saint Germain-Malmo

Psv-Manchester United

Real Madrid-Shakthar Donetsk

Siviglia-Borussia Monchengladbach

Wolfsburg-Cska Mosca

Booking.com