Calcio Italiano Serie A Analisi e Pronostico Udinese-Milan: Serie A, infrasettimanale martedì 22 settembre

Analisi e Pronostico Udinese-Milan: Serie A, infrasettimanale martedì 22 settembre

Udinese-MilanAnalisi e Pronostico Udinese-Milan: Serie A, infrasettimanale martedì 22 settembre. La 5^ giornata di Serie A è la prima che sarà disputata in turno infrasettimanale di questo campionato. C’è l’anticipo di martedì 22 ed il posticipo di giovedì 24 settembre alle ore 20:45, il piatto grosso è nella serata di mercoledì 23.

Analisi e Pronostico Udinese-Milan: Serie A, infrasettimanale martedì 22 settembre. Milan-Udinese è il primo anticipo della 5^ giornata infrasettimanale di Serie A. Il Milan vede la luce, l’Udinese è rimasta in fondo al tunnel. I rossoneri si impongono 3-2 sul Palermo mentre l’Udinese becca la terza sconfitta consecutiva, perdendo lo scontro a favore dell’Empoli.

Analisi e Pronostico Udinese-Milan. Udinese a due volti contro l’Empoli. Primo tempo praticamente dominato, grande qualità di palleggio e buone trame di gioco, concretizzato il tutto dal primo gol in maglia friulana di Duvan Zapata. Nella ripresa il blackout generale: toscani più intraprendenti, forti anche dell’espulsione di Kone, hanno prima pareggiato e poi trovato il gol decisivo di Maccarone. Terza sconfitta consecutiva per i friulani e la panchina di Stefano Colantuono è ancora ben salda, ma è giunto il momento di  conquistare i primi tre punti.

Il Milan ritrova la vittoria dopo il ko del derby ed arrivano importanti  segnali dall’acquisto più oneroso del mercato d’estate, Carlos Bacca. Per lui una doppietta e migliore in campo.  Se rimane costante nel rendimento, il Milan potrà davvero fare un grande campionato.

Negli ultimi 10 scontrial Friuli fra le due squadre, c’è un piccolo vantaggio per l’Udinese: 5 vittorie contro le 4 rossonere, un solo pareggio. Il Milan non vince con l’Udinese al Friuli dalla stagione 2011-2012, quando sconfisse i bianconeri per 1-2.

E’ preoccupante invece la situazione in casa Udinese, le 3 sconfitte consecutive  potrebbero incidere molto sul morale e sul proseguo di campionato e il Milan potrebbe trarne dei vantaggi da non sottovalutare.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  X2 = 1.36 –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 1,5 = 1.30

Pronostico per scommessa, Pescara-Salernitana: Serie B infrasettimanale martedì 22 settembre

Booking.com