News Analisi, quote e pronostico Juve-Fiorentina e Napoli-Roma: Serie A 27^ giornata

Analisi, quote e pronostico Juve-Fiorentina e Napoli-Roma: Serie A 27^ giornata

1055

[ad id=”46202″]

Analisi, quote e pronostico Juve-Fiorentina e Napoli-Roma: Serie A 27^ giornata. Uno dei big match di questa giornata è senza ombra di dubbio quello tra bianconeri di Antonio Conte ed i gigliati di Vincenzo Montella.

Analisi, quote e pronostico Juve-Fiorentina e Napoli-Roma. All’andata la Fiorentina, sotto 2 a 0 al Franchi, riuscì a ribaltare il risultato, segnado addirittura 4 goal in 15 minuti e a far impazzire di gioia i propri tifosi e mettendo alla gogna i rivali di sempre bianconeri.  Sembrava l’inizio di una stagione difficile per la Juventus e tutti pronosticavano i bianconeri non più scudettati a fine stagione. La situazione attuale è nota a tutti, da allora la squadra di Conte ha ha messo il turbo e non si è più fermata, arrivando a questa partita con il campionato saldamente nelle proprie mani.
Conte e Montella, dovranno fare i conti anche nel doppio confronto agli ottavi di Europa League, vogliono entrambi vincere: il primo per consolidare il primato e vendicare la batosta dell’andata, il secondo per uscie dalla situazione attuale non tanto brillante che ha colpito la squadra, in astinenza di vittorie da tre turni e reduce da due stop casalinghi consecutivi. Vincenzo Montella spera nel ritorno al goal di Mario Gomez, anche se è conscio che rispetto a un girone fa, battere la Juve sarà molto più difficile. Noi, anche in considerazione del fattore campo, propendiamo per una vittoria degli uomini di Conte.

Juventus–Fiorentina

Juventus:  Buffon – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Vidal – Marchisio – Pogba – Asamoah – Tevez – Llorente.

Fiorentina:  Neto – Diakitè – Rodriguez – Savic – Pasqual – Aquilani – Pizarro – Mati Fernandez – Cuadrado – Matri – Ilicic.

9 marzo 2014 ore 12.30 Pronostico Juventus–Fioretina: 1 =1.40 – NG =1.80 – Over =1.66  – Marcatore = Tevez.

 

Analisi, quote e pronostico Juve-Fiorentina e Napoli-Roma. Nuova sfida, dopo il doppio confronto di Coppa Italia, tra partenopei di Rafael Benitez e giallorossi di Rudi Garcia. E’ un match  senza dubbio definibile come quello decisivo per la conquista del secondo posto. Se la Roma dovesse uscire indenne dal San Paolo, o addirittura portarsi a casa l’intera posta, il discorso sarebbe probabilmnente definitivamente chiuso. Gli azzurri di Benitez arrivano da prove poco convincenti e hanno bisogno di una partita di convincente, proprio come quella che in Coppa Italia le ha consentito di eliminare la Roma.
Noi riteniamo che i giallorossi riusciranno ad uscire indenni dal San Paolo, ma non con i tre punti: in altri termini puntiamo su un pareggio, risultato che probabilmente sarà condito da molti goal.

Napoli-Roma

Napoli:  Reina – Maggio – Fernandez – Albiol – Ghoulam – Inler – Jorginho – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain.

Roma:  De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Torosidis – Pjanic – Nainggolan – Strootman – Gervinho – Destro, Florenz.i

9 marzo 2014 ore 20.45 Pronostico Napoli–Roma: X = 3.50  – GG = 1.61  –  Over = 1.72  –  Marcatore = Higuain.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46202″]

Booking.com