News Analisi, Quote e Pronostico Lazio-Napoli: Posticipo Serie A, lunedì 2 dicembre

Analisi, Quote e Pronostico Lazio-Napoli: Posticipo Serie A, lunedì 2 dicembre

524

Partita interessante ma dall’esito sicuramente difficile da valutare, il posticipo di lunedì sera allo Stadio Olimpico, valevole per la 14^ giornata di Serie A. Considerando la quota invitante, si può pensare che per il Napoli possa arrivare contro i biancocelesti il momento del riscatto, visto che la squadra di Vladimiro Petkovic, almeno in campionato, non sembra davvero nel suo momento migliore. In casa partenopea tutti i dubbi sono legati all’indisponibilità di Hamsik, del quale anche nella trasferta di Champions League in casa del Borussia Dortmund si è sentita decisamente la mancanza. Nella Lazio c’è speranza di recuperare Klose, ma nel caso in cui il centravanti tedesco fosse costretto ad un’altra settimana di stop, è pronto Floccari al fianco dell’enfant prodige Keita. Considerando un Higuain pronto a tornare al gol ed un Napoli reduce da tre sconfitte consecutive tra coppa e campionato, potrebbe essere questo il momento per vedere la squadra di Rafa Benitez tornare a sorridere.

PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO LUNEDI 2 DICEMBRE 2013, ORE 21:00, STADIO OLIMPICO DI ROMA

LAZIO:  Marchetti – Ciani – Cana – Radu – Konko – Onazi – Ledesma – Lulic – Candreva – Floccari – Keita. Allenatore:  Vladimiro Petkovic.

NAPOLI:   Reina – Maggio – Albiol – Britos – Armero – Behrami – Inler – Callejon – Pandev – Mertens – Higuain.  Allenatore:  Rafael Benitez.

Lunedì 2 dicembre 2013 ore 21:00 Pronostico Lazio-Napoli 2 = 2.40

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

Booking.com