Calcio Estero Ancelotti si presenta, il Chelsea da oggi parla italiano

Ancelotti si presenta, il Chelsea da oggi parla italiano

367

Questa mattina, alle ore 10.30 italiane, la prima conferenza stampa di Carletto nei panni di nuovo allenatore del Chelsea. Poi, nel pomeriggio, a Milanello si inaugura la stagione di Leonardo e del nuovo Milan senza Kakà.

 

AncelottiE’ in programma questa mattina, alle ore 10.30 italiane, la prima conferenza stampa di Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Milan, che ha firmato un contratto di tre anni con i Blues, nel primo pomeriggio incontrerà la sua nuova squadra nel centro sportivo di Cobham.

C’è grande curiosità per scoprire i progressi linguistici di Ancelotti che nelle scorse settimane si è sottoposto ad un corso full-immersion di inglese in Olanda. Dal raduno mancano ancora John Terry, per il quale il Chelsea ha ricevuto un’offerta di 45 milioni di euro dal Manchester City, e Frank Lampard, entrambi ancora in vacanza, così come gli altri nazionali, che si uniranno ai compagni tra una settimana.

Il programma estivo prevede il 14 luglio la partenza per gli Usa, dove i Blues disputeranno quattro amichevoli: il 18 contro i Seattle Sounders, il 21 contro l’Inter a Pasadena, il 24 con il Milan a Baltimore, il 26 contro il Club America ad Arlington. Al rientro in Inghilterra il primo agosto l’ultima amichevole contro il Reading. Per il debutto ufficiale bisognera’ attendere il 9 agosto, a Wembley, nella finale di Community Shield, la supercoppa inglese, contro il Manchester United.


Fonte: Sky Sport

Booking.com