Calcio Italiano Anticipi Serie B: Trapani bloccato in casa, Avellino ko al Partenio

Anticipi Serie B: Trapani bloccato in casa, Avellino ko al Partenio

721

Anticipi Serie B: Trapani bloccato in casa, Avellino ko al Partenio.  Il Trapani viene bloccato in casa da un coriaceo Varese. Il Siena espugna il Partenio con Rosina.

Anticipi Serie BAnticipi Serie B. Finisce in parità il primo anticipo della 30^ giornata di Serie B. I granata sono passati in vantaggio al 9′ con Terlizzi che svetta di testa  su azione da calcio d’angolo. Il Varese non ci sta e alla fine del primo tempo trova il pari con Bjelanovic sempre di testa. Nella ripresa subito fiammata del Trapani: destro ravvicinato di Garufo e  Bressan si supera e manda in angolo. Dalla bandierina di testa lo stesso Garufo e ancora il portiere del Varese a salvare il risultato. rallentano i granata e al 71′ rimangono in dieci per doppia ammonizione di Martinelli. E’ ancora il portiere varesino Bressan che si salva sul capocannoniere Mancosu. Arriva anche  l’espulsione di Trevisan e parità numerica ristabilita sul rettangolo di gioco. Match intensissimo e sul finire cala il ritmo delle due squadre, la stanchezza fa da padrone  e si accontentano della suddivisione della posta in palio. In classifica il Trapani consolida il quarto posto solitario, a quota 46 punti. Il Varese sale a 37.

Anticipi Serie B: TRAPANI-LATINA 1-1 – MARCATORI: 9′ Terlizzi – 43′ Bjelanovic.

TRAPANI: Marcone – Ferri – Terlizzi – Martinelli – Rizzato – Garufo (62′ Pacilli) – Pirrone (85′ Abate) – Ciaramitaro – Basso – Iunco (75′ Daì) – Mancosu.  In Panchina:  Dolenti – Priola – Yaisien – Feola – Abate – Raimondi – Gambino. Allenatore: Roberto Boscaglia.

VARESE: Bressan – Rodrigo – Fiamozzi – Trevisan – Laverone (64′ Neto) – Blasi – Corti – Di Roberto – Grillo – Calil – Bjelanovic (80′ Damonte).  In Panchina:  Milan – Ricci – Tremolada – Barberis – Zecchin –  Pereira – Forte – Momentè.  Allenatore:  Stefano Sottili

ARBITRO: Gavillucci di Latina

Ammonizioni:  Iunco – Di Roberto – Terlizzi.

Espulsioni:  Martinelli 70′  – Trevisan 78′.

Anticipi Serie B. Il Siena grazie ad una punizione magistrale di Rosina espugna il Partenio e batte l’Avellino nel secondo anticipo della 30^ giornata di Serie B. Dopo un primo tempo scialbo e senza emozioni, nella ripresa le due squadre si allungano e rischiano di più e la partita è più vivace. La rete decisiva arriva al 53′ con Rosina che su punizione batte Terracciano che vede la sfera in ritardo e lo beffa alla sua sinistra.  Gli irpini si svegliano e reagiscono un po confusionari con palle lunghe verso la porta di Lamanna che non sortiscono nessun effetto. Solo nel finale una cannonata di Ciano destinata in rete, il portiere ospite sventa la minaccia.  Vince il Siena negli Anticipi Serie B.

Anticipi Serie B: AVELLINO-SIENA 0-1  –  MARCATORE: 18′ st Rosina.

AVELLINO (3-5-2): Terracciano – Izzo – Fabbro – Pisacane – Zappacosta – D’Angelo (45’pt Angiulli) – Arini (22′ st Castaldo) – Schiavon – Millesi – Ciano – Galabinov (33′ st Biancolino).  In Panchina: Seculin – Decarli – De Vito – Angiulli – Togni – Soncin – Ladrière.  Allenatore:  Massimo Rastelli.
SIENA (3-4-2-1): Lamanna – Ceccarelli – Giacomazzi – Dellafiore (16′ st Morero) – Angelo – Valiani – Schiavone – Feddal – Rosina – Pulzetti – Rosseti (42′ Rafa Jordà).  In Panchina:  Farelli – Milos – Vergassola – D’Agostino – Fabbrini – Scapuzzi – Cappelluzzo.  Allenatore:  Mario  Beretta.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B EUROBET

Booking.com