Formazioni Big match Inter vs Roma: Campagnaro e Jonathan non ce la fanno

Big match Inter vs Roma: Campagnaro e Jonathan non ce la fanno

993

Archiviata la tre giorni della Champions League ed Europa League, ci tuffiamo nel nostro campionato italiano. La 7^ giornata di Serie A ci riserva l’anticipo di lusso, sabato sera ore 20:45 al Meazza fra Inter vs  Roma. La truppa di Walter Mazzarri è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta contro il Cagliari, i giallorossi di Rudi Garcia dalla sesta  vittoria consecutiva e capolista solitaria.. Mazzarri proverà a dare il primo dispiacere a Garcia, e ci sono tutti gli ingredienti per centrare l’obiettivo. Diego Milito scalpita ed il tecnico di San Vincenzo è tentato di rilanciare il tandem d’attacco con Palacio. Di sicuro la formazione da schierare non è quella dei titolarissimi:  Campagnaro e  Jonathan non ce la fanno e Walter Mazzarri non vuole rischiare nulla e pretende soltanto giocatori al top della forma. Anche Icardi si candida al fianco di Palacio e con Alvarez a supporto delle due punte, questa soluzione porterebbe a cambiare modulo, con l’esclusione di Taider e Guarin e Cambiasso al centro e Nagatomo e Pereira sulle fasce. Il tecnico giallorosso, come si sa, deve fare a meno dell’ex nerazzurro Maicon che ci teneva moltissimo a giocare di fronte al suo vecchio pubblico.

QUESTI I PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO,  SABATO 5 OTTOBRE 2013, ORE 20:45

 Inter (3-5-2): Handanovic – Rolando – Ranocchia – Juan Jesus – Nagatomo – Guarin – Cambiasso – Taider – Pereira – Alvarez – Palacio. Allenatore:  Walter Mazzarri

Roma (4-3-3): De Sanctis  – Torosidis – Benatia – Castan – Balzaretti – De Rossi – Strootman – Pjanic – Florenzi – Totti – Gervinho. Allenatore: Rudi Garcia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com