Calcio Italiano Anticipo Serie A: La Roma nel finale abbatte il Toro

Anticipo Serie A: La Roma nel finale abbatte il Toro

569

Anticipo Serie A: La Roma Nel finale la Roma abbatte il ToroAnticipo Serie A: La Roma nel finale abbatte il Toro. La Serie A stasera è scesa in campo per il turno infrasettimanle valevole per la 30esima giornata di campionato.

Anticipo Serie A. Nell’anticipo serale del turno infrasettimanale la Roma di Rudi Garcia coglie la terza vittoria consecutiva battendo con molta fatica l’ordinato  e tenace Torino di Giampiero Ventura.  Sblocca la gara Destro sul finire del primo tempo che, di poco in posizione di fuorigioco, raccoglie l’assist di Gervinho e anticipa in uscita Padelli firmando il nono gol in campionato su 15 partite giocate,  ottima  media realizzativa per l’attaccante scuola Inter. Anticipo Serie A. Il Torino non si arrende e porta il risultato in parità con un eurogol di Ciro Immobile: il bomber granata al 52’ raccoglie un cros di Vives dalla destra che taglia  tutta la difesa giallorossa, al volo di sinistro  prende in controtempo De Sanctis e insacca in rete.  Anticipo Serie A. A pochi minuti dal triplice fischio, il capitano granata Glik si divora da due passi incredibilmente  il gol del vantaggio, e nel capovolgimento di fronte è Florenzi a decidere il match, sempre su un assist di Gervinho, fulminando di sinistro Padelli e festeggiando sotto la Curva Sud il gol del definitivo 2-1. Giampiero Ventura è incredulo, il calcio è crudele e la legge degli errori non cambia: gol maangiato, gol subito. Anticipo Serie A. Con questa vittoria, la Roma consolida sempre di più il secondo posto in classifica,  salendo a 67 punti ed a +9 dal Napoli, mentre il Torino rimane fermo a quota 39 punti.

Anticipo Serie A: ROMA-TORINO: 2-1 – MARCATORI: 41’ Destro –  52’ Immobile –  91’ Florenzi

ROMA (4-3-3):  De Sanctis – Maicon – Toloi – Castan – Romagnoli (70’ Bastos) – Pjanic – De Rossi – Nainggolan (83’ Florenzi) – Destro – Totti (70’ Ljajic) – Gervinho.  In Panchina:  Skorupski – Lobont – Torosidis – Jedvaj – Dodò – Mazzitelli – Taddei – Ricci.  Allenatore: Rudi Garcia.

TORINO (3-5-2):  Padelli – Bovo – Glik – Moretti – Maksimovic – Kurtic – Vives – El Kaddouri – Darmian – Cerci – Immobile.  In Panchina:  Gomis – Berni – Rodrgiuez – Gazzi – Farnerud – Vesovic – Tachtsidis – Meggiorini.  Allenatore: Giampiero Ventura.

ARBITRO: Bergonzi

AMMONITI: 29’ Moretti –  30’ Nainggolan –  65’ Maksimovic –  73’ Vives –  78’ Immobile –  87’ Bastos

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

Booking.com