Calcio Estero Premier League Apre la Premier League 2014-15: News e programma

Apre la Premier League 2014-15: News e programma

Premier League 2014-15Apre la Premier League 2014-15: News e programma. Sabato  16 agosto finalmente si comincia. La stagione 2014/15 della  Premier League, il campionato più bello d’Europa.  Le solite cinque sorelle si daranno battaglia, il City per riconfermarsi;, il Manchester United del neo tecnico Van Gal, per riscattare la brutta stagione scorsa con Moyes; l’Arsenal che ha vinto la Community Shield; il Liverpool orfano di Suárez ed il Chelsea di Mourinho che quest’anno non ha più scuse.

Apre la Premier League 2014-15. Manchester City – Manuel Pellegrini dice che il suo club non si potrà più muovere sul mercato a causa del fair play finanziario. Intanto però i “Citizens” hanno potenziato tutti i reparti tranne l’attacco, quello in cui era meno necessario intervenire. Il Manchester City ha così praticamente due squadre, in cui è difficile distinguere titolari e riserve.

Apre la Premier League 2014-15. Manchester United – Dopo aver portato l’Olanda al 3° posto ai Mondiali in Brasile,  Louis Van Gaal si è seduto sulla panchina del Manchester United. Le sue chiappe, evidentemente, devono avere un potere miracoloso visto che lo United sembra già un’altra squadra rispetto a quella che ha battuto pressoché ogni record negativo sotto la gestione Moyes.

Apre la Premier League 2014-15. Arsenal – Potrebbe essere l’anno buono per i “Guuners”, stavolta per davvero. Già prima dell’inizio del campionato Arsène Wenger ha dato continuità alla FA Cup vinta la scorsa stagione vincendo altresì il Community Shield con un chiaro e meritato 3-0 sul Manchester City campione d’Inghilterra in carica.

Apre la Premier League 2014-15. Liverpool – Durante il precampionato il Liverpool ha mostrato di non soffrire la mancanza di Suárez. Nell’ultima partita giocata la squadra di Brendan Rodgers ha battuto 4-0 il Borussia Dortmund. È pur vero, però, che tra le cinque grandi il club del Merseyside è l’unico ad aver fatto una cessione importante, quella di Suárez appunto, che non è stato finora sostituito con un attaccante di pari valore.

Apre la Premier League 2014-15. Chelsea – I “Blues”  hanno tutto per confermare la legge della seconda stagione di Josè Mourinho. Dal Porto in poi, alla seconda stagione alla guida di un club, Mourinho ha sempre vinto il campionato. Lo “Special One”  ha passato l’anno scorso nascondendosi e, col senno di poi, mettendo le mani avanti in previsione degli “zeru tituli”. Adesso non ha più scuse: la squadra che guida è al top in Inghilterra e tra le migliori pure in Europa.

Apre la Premier League 2014-15. Sabato finalmente si comincia. La stagione 2014/15 della Premier League prenderà infatti il via con l’anticipo delle ore 12:45 fra il Manchester United, del neo tecnico Louis Van Gaal, e lo Swansea City. Si prosegue alle ore 15:00  con sei match: Leicester City-Everton, Queens Park Rangers-Hull City, Stoke City-Aston Villa, West Bromwich Albion-Sunderland e il derby londinese West Ham United- Tottenham Hotspur; alle 17:30, altra stracittadina per la capitale con la gara fra Crystal Palace e l’Arsenal, fresco vincitore della Community Shield. Si passa quindi alla domenica con due partite: ad Anfield Road, ore 13:30,  il Liverpool targato Brendan Rodgers che ospita il Southampton di un’altra new entry, l’olandese Ronald Koeman; alle ore 16:00 il Newcastle United riceverà la visita dei campioni in carica del Manchester City, voglioso di un pronto riscatto dopo la sconfitta nella Supercoppa Inglese. Chiude la prima giornata, lunedì 18 agosto col tradizionale “monday night” con il calcio d’inizio alle ore 20:00  fra la matricola Burnley ed il Chelsea di José Mourinho.

Apre la Premier League 2014-15: News e programma. Sabato 16 agosto 2014, ore 15:00.

Manchester United-Swansea City: Ore 12:45 – Arbitro: Mike Dean;

Leicester City-Everton: Mike Jones

Queens Park Rangers-Hull City: Craig Pawson

Stoke City-Aston Villa: Anthony Taylor

West Bromwich Albion-Sunderland: Neil Swarbrick

West Ham United- Tottenham Hotspur: Chris Foy

Crystal Palace-Arsenal: Jonathan Moss

Apre la Premier League 2014-15: News e programma. Domenica 17  agosto 2014.

Liverpool-Southampton: Ore 13:30 – Arbitro: Mark Clattenburg;

Newcastle United-Manchester City: Ore 16:00 – Arbitro: Martin Atkinson.

Apre la Premier League 2014-15: News e programma. Lunedì 18  agosto 2014, ore 20:00.

Burnley-Chelsea:  Arbitro, Michael Oliver.

Booking.com