Coppe Champions League ARSENAL-GALATASARAY, formazioni e news: Champions League 1 ottobre

ARSENAL-GALATASARAY, formazioni e news: Champions League 1 ottobre

Arsenal-GalatasarayARSENAL-GALATASARAY, formazioni e news: Champions League 1 ottobre. Seconda giornata di Champions League questa sera 1 ottobre, sono otto match che ci regaleranno sucuramente emozioni e sorprese come le partite di ieri sera martedì 30 settembre.

ARSENAL-GALATASARAY, formazioni e news: Champions League 1 ottobre. A scendere in campo, per problemi di fuso orario è lo Zenit San Pietroburgo che ospita il Monaco alle ore 18:00. Gli altri sette match tutti i contemporanea alle ore 20:45. Bei match anche nel Gruppo D tra Anderlecht-Borussia Dortmund e Arsenal e il Galatasaray di Cesare Prandelli che alla prima ha pareggiato. I campioni in carica del Real Madrid nel Gruppo B affronteranno fuori casa i bulgari del Ludogorets. A chiudere con uno sguardo alla classifica per i bianconeri, incontro difficile sempre nel Gruppo A, in Svezia tra l’Olympiakos che ha battuto nella prima proprio l’Atletico Madrid ed il Malmoe.

Diciotto anni di Arsenal. E’ questo l’incredibile traguardo raggiunto in data odierna da Arsène Wenger, che questa sera spera di festeggiare la ricorrenza con una vittoria in Champions League ai danni del Galatasaray. Non sarà facile, anche perché la sfida assume già un’importanza vitale in chiave qualificazione per i turchi, che, in caso di sconfitta, vedrebbero ridursi sempre più le possibilità di accedere al turno successivo della massima manifestazione continentale. Lo stesso discorso vale per i Gunners, che dopo il k.o. patito a Dortmund non possono più permettersi passi falsi. L’unico precedente tra le due formazioni sorride eccome ai Leoni di Istanbul, che ricordano ancora con emozione la notte di Copenhagen di quattordici anni fa, quando sollevarono al cielo la loro prima e unica Coppa Uefa, battendo in finale ai calci di rigore proprio la compagine londinese.

ARSENAL-GALATASARAY: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, ORE 20:45

Arsenal (4-2-3-1): Szczęsny – Chambers – Mertesacker – Koscielny – Gibbs – Flamini – Cazorla – Sanchez – Özil – Oxlade-Chamberlain – Welbeck. Allenatore: Arsène Wenger.

Galatasaray (3-4-1-2): Muslera – Semih – Felipe Melo – Chedjou – Tarik – Selçuk – Dzemaili – Alex Telles – Sneijder – Burak – Olcan. Allenatore: Cesare Prandelli.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: MERCOLEDI 1 Ottobre, ore 20:45.

GIRONE – A –

Malmoe-Olympiacos.

Atletico Madrid-Juventus.

GIRONE – B –

Basilea-Liverpool.

Ludogorets Razgrad-Real Madrid.

GIRONE – C –

Zenit San Pietroburgo-Monaco.

Bayer Leverkusen-Benfica.

GIRONE – D –

Arsenal-Galatasaray.

Anderlecht-Borussia Dortmund.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: Risultati MARTEDI 30 Settembre, ore 20:45.

GIRONE – E –

Manchester City-Roma: 1-1. 5′ Agüero – 23′ Totti.

Cska Mosca-Bayern Monaco: 0-1. 22′ Müller.

GIRONE – F –

Psg-Barcellona: 3-2. 10′ Luiz – 12′ Messi – 26′ Verratti – 54′ Matuidi – 56′ Neymar.

 

Apoel Nicosia-Ajax: 1-1.  28′ Andersen – 31′ Manduca.

GIRONE – G –

Sporting Lisbona-Chelsea: 0-1.  34′ Matic.

Schalke 04-Maribor: 1-1. 37 Bohar – 56′ Huntelaar.

GIRONE – H –

Shakhtar Donetsk-Porto: 2-2.  52′ Alex – 85′ Adriano – 89′ – 94′ Martinez.

Bate Borisov-Athletic Bilbao: 2-1.  19′ Polyakov – 41′ Karnitskiy – 45′ Aduriz. Perla di Totti gela l’Ethiad Stadium: Pari con il City: Champions League.

Perla di Totti gela l’Ethiad Stadium: Pari con il City: Champions League.

Champions League: Formazioni Basilea-Liverpool e Anderlecht-Borussia Dortmund.

Non bastano Messi e Neymar, il Psg travolge il Barça: Champions League.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS, formazioni e news: Champions League 2^ giornata.

CheapAdultWebcam