Calcio Italiano Atalanta: Delneri “L’Europa è possibile”

Atalanta: Delneri “L’Europa è possibile”

349

Del NeriGigi Delneri è soddisfatto del pareggio conquistato dall’Atalanta sul campo del Lecce. “Abbiamo prodotto qualche azione da gol importante. Il vento ci ha messo in difficoltà e devo dire che il punto è meritato anche se in generale si poteva fare di più. Padoin? Mi fa piacere che abbia realizzato questa doppietta. Lui è un ragazzo che lavora sodo ed è stato bravo a colpire il Lecce dove sapevamo che i nostri avversari sarebbero stati più carenti”.

Il tecnico nerazzurro parla anche degli obbiettivi possibili per la sua squadra. “Noi dobbiamo parlare sempre di salvezza. Ora mancano nove gare e dobbiamo provare a fare più punti possibili per arrivare più in alto possibile. L’Europa? Le qualità di questa squadra dicono che è un obiettivo possibile”.

Alla ripresa del campionato, domenica 5 aprile, l’Atalanta affronterà la Fiorentina alle 13, un orario inedito per la serie A. “Giocare alle 13 vuole dire cambiare delle abitudini che sono ormai consolidate. Forse questa soluzione va bene per le televisioni, ma noi troveremo delle difficoltà. Faremo da apripista e vedremo come andrà”.

Fonte: R. Datasport, DTS

Booking.com