Formazioni Atalanta-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, sabato 16 gennaio

Atalanta-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, sabato 16 gennaio

JoveticAtalanta-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, sabato 16 gennaio. Dopo la sconfitta al Meazza contro il Sassuolo, l’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta, nella sfida di domani pomeriggio, sabato 16 gennaio 2016, ore 15:00, valida per la 20^ giornata  di Serie A.

Atalanta-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, sabato 16 gennaio. Atalanta-Inter è l’anticipo che aprirà la 20^ giornata di Serie A. Siamo in pieno clima di calciomercato e ciò ha effetti anche sulle formazioni da mandare in campo. I nerazzurri di Roberto Mancini impegnati allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo hanno l’imperativo per portarsi a casa la 13^ vittoria di questo campionato e riconquistare la vetta della classifica.

La sconfitta di domenica scorsa con  la rete dal dischetto in extremis ha frenato la corsa dell’Inter ormai decisa e determinata a conquistare il suo 19° scudetto. Il presidente indonesiano Thohir non si è scomposto di fronte alla sconfitta: “Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla gara contro l’Atalanta”, ed ha aggiunto anche la conferma di Roberto Mancini anche per la prossima stagione. Anche i bergamaschi sono reduci da un pesante crollo casalingo contro il Genoa di Gian Piero Gasperini ed il tecnico friulano Edy Reja è rimasto insoddisfatto della prestazione della sua squadra che tenterà di recuperare contro la squadra di Mancini.

Atalanta-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, sabato 16 gennaio. Il tecnico marchigiano  potrà disporre di tutta la rosa,  escluso lo squalificato Felipe Melo ed ha deciso di puntare tutto sull’attaccante argentino Mauro Icardi, mister Reja, invece, dovrà valutare le condizioni del difensore Paletta infortunatosi durante l’allenamento. Comunque c’è grande attesa per il debutto di Alessandro Diamanti, arrivato a Bergamo per sostituire Maxi Moralez che si è trasferito in Messico. Per Diamanti domani ci sarà posto in panchina, tuttavia non è da escludere un debutto a partita in corso se Edy Reja lo riterrà necessario.

ATALANTAINTER, SERIE A 20^ GIORNATA, SABATO 16 GENNAIO 2016, ORE 15:00

ATALANTA (4-3-3) TITOLARI: Sportiello – Bellini – Toloi – Paletta – Dramè – Cigarini – De Roon – Grassi – Gomez – D’Alessandro – Denis. IN PANCHINA: Bassi – Radunovic – Stendardo – Conti – Cherubin – Migliaccio – Kurtic – Ranieri – Estigarribia – Masiello – Monachello – Diamanti. ALLENATORE: Edoardo Reja.

INTER (4-3-3) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Telles – Kondogbia – Medel – Brozovic – Jovetic – Perisic – Icardi. IN PANCHINA: Carrizo – Santon – Ranocchia – Montoya – Juan Jesus – Nagatomo – Guarin – Biabiany – Gnoukouri – Palacio – Ljajic – Manaj. ALLENATORE: Roberto Mancini.

Pronostici, percentuali e quote Serie A 20^ Giornata: Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio.

Pronostici, quote e percentuali Premier League: 16, 17, 18 gennaio 2016

Booking.com