Calcio Italiano Serie A ATALANTA-ROMA, ultime news e formazioni: Squalificati Totti e Cigarini

ATALANTA-ROMA, ultime news e formazioni: Squalificati Totti e Cigarini

Atalanta-RomaATALANTA-ROMA, ultime news e formazioni: Squalificati Totti e Cigarini. Ritorna la Serie A, dopo una settimana di sosta per l’impegno della Nazionale contro la Croazia, in programma gli  incontri della 12^ giornata con i due anticipi di sabato 22 novembre, domenica 23 con 7 gare e lunedì 24 novembre chiude il posticipo serale.

ATALANTA-ROMA, ultime news e formazioni: Squalificati Totti e Cigarini. Trittico infuocato quella della 12^ giornata di Serie A dopo le polemiche e le frecciate a distanza tra la Juve ed il ct della nazionale Antonio Conte e quelle di Allegri contro Garcia con un botta e risposta al veleno. Un  programma comunque di  partite attesissime, non solo per la situazione di classifica, ma per le emozioni che da sempre suscitano nei tifosi e per le rivalità accese tra le squadre. Domenica si giocherà il derby della Madonnina, sfida che, se quest’anno molto probabilmente non varrà lo scudetto, assume un’importanza rilevantissima per una serie di motivi.  La 12^ giornata di Serie A scatta sabato 22 novembre, con gli anticipi che vedranno impegnate le due squadre che giocano in Champions,  si parte con Atalanta-Roma alle ore 18:00, mentre alle 20:45 toccherà a  Lazio-Juventus.

ATALANTA. Difficoltà a centrocampo per Stefano Colantuono: Cigarini è squalificato, mentre  Baselli e Migliaccio sono lontani dalla migliore condizione e se nessuno dei due dovesse recuperare, il giovane Grassi affiancherebbe Carmona. Salgono invece le possibilità per Gomez di partire dall’inizio, sia in un tridente offensivo sia nel canonico 4-4-1-1 di Colantuono; in difesa Zappacosta non si è allenato con il gruppo ed ha svolto solo lavoro differenziato, probabile che non sia rischiato e che parta dalla panchina.

ROMA. Rudi Garcia ritrova Strootman, che partirà dalla panchina e lancia Destro dall’inizio vista la squalifica di capitan Totti. Gervinho partirà dalla panchina in vista della partita di Champions League e al suo posto ci sarà Ljajic con Iturbe dalla parte opposta. In difesa ballottaggio Cole-Holebas.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello – Benalouane – Biava – Stendardo – Dramè – Raimondi – Carmona – Grassi – Gomez – Moralez – Denis. In Panchina: Avramov – Frezzolini – Zappacosta – Del Grosso – Cherubin – Bellini – Scaloni – Baselli – Migliaccio – Spinazzola – D’Alessandro – Bianchi – Boakye. Allenatore: Stefano Colantuono.

ROMA (4-3-3): De Sanctis – Torosidis – Manolas – Astori – Cole – Pjanic – De Rossi – Nainggolan – Iturbe – Destro – Ljajic
In Panchina: Skorupski – Somma – Holebas – Strootman – Paredes – Emanuelson – Florenzi – Ucan – Keita – Gervinho – Sanabria. Allenatore: Rudi Garcia.
ARBITRO:
Massa. SEGNALINEE: Di Fiore – La Rocca. 4° UOMO: Cariolato. Add1: Russo. Add2: Candussio.

SERIE A, 12^ GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014, ORE 18:00.

Atalanta-Roma:  Arbitro Massa.

SERIE A, 12^ GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Lazio-Juventus:  Arbitro Damato.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 12:30.

Torino-Sassuolo: Arbitro Rizzoli.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 15:00.

Cesena-Sampdoria: Arbitro Gervasoni.

Hellas Verona-Fiorentina: Arbitro Di Bello.

Napoli-Cagliari: Arbitro Tommasi.

Parma-Empoli: Arbitro Giacomelli.

Udinese-Chievo Verona: Arbitro Cervellera.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Milan-Inter: Arbitro Guida.

SERIE A, 12^ GIORNATA, LUNEDI 24 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Genoa-Palermo: Arbitro Fabbri.

CheapAdultWebcam