Coppe Champions League Atletico e Bayern in semifinale Champions League : Flop Messi

Atletico e Bayern in semifinale Champions League : Flop Messi

2203

Atletico e bayern in semifinale Champions League: Flop MessiAtletico e Bayern in semifinale Champions League: Flop Messi. Cala il sipario dei quarti di Champions Lague con le due sfidee serali. In semifinale Atletico Madrid dopo quarant’anni e Bayern Monaco di Pep Guardiola.

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Basta un goal di Koke al 5′ per permettere all’Atletico Madrid di Diego Simeone di superare il Barcellona e volare ad una storica semifinale di Champions League,  quaranta anni dopo l’ultima. Prestazione superba della squadra madrilena capace di interpretare al meglio la prima parte di gara con tre pali colpiti, una rete realizzata ed un pressing asfissiante. Il Barcellona, dopo sette anni non raggiunge almeno le semifinali, inizia a giocare troppo tardi e paga la serata poco felice dei suoi interpreti migliori: Messi su tutti. L’Atletico, con merito, vola in semifinale.

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Bayern Monaco e Atletico Madrid completano il quadro delle semifinaliste della Champions League 2013-2014. I bavaresi tremano per un minuto per l’eurogol di Patrice Evra, poi Mandzukic, Muller e Robben regalano a Pep Guardiola una nuova semifinale. I ‘Colchoneros’, invece, sono tra le prime quattro d’Europa per la prima volta dopo quarant’anni.  Il Barcellona di Tata Martino subisce il gol di Koke e due pali e per la prima volta da sette anni manca la semifinale. Messi evanescente.

ATLETICO MADRID-BARCELLONA 1-0 – Marcatore: Koke al 5′

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Partono a spron battuto i ‘Colchoneros': Raul Garcia sfiora la traversa, qualche secondo dopo Koke trova già la rete della qualificazione. E’ il quinto minuto, il nazionale spagnolo è bravissimo a ribadire in rete sugli sviluppi di un palo centrato da Adrian. Ma nell’occasione la difesa catalana si fa trovare ampiamente impreparata. Gli uomini di Diego Pablo Simeone bersagliano da ogni angolazione il malcapitato Pinto che, tentando un improbabile dribbling a un metro dalla porta, per poco non si fa beffare da Adrian. Poi i padroni di casa colpiscono altri due legni con il grande ex David Villa.  Il Barça si fa vivo con Messi, che di testa mette a lato di poco. Il tutto in meno di venti minuti di gioco.

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Il ritmo del match cala, ma non mancano le emozioni: Neymar salta due avversari e serve Messi, che però spreca sottomisura. Nella ripresa, quindi, Courtois abbassa la saracinesca e esce perfettamente su Neymar. Xavi di testa sfiora il pari, Diego esalta i riflessi di Pinto. Quindi Gabi getta alle ortiche il possibile raddoppio tirando addosso al portiere su un contropiede due contro due dell’Atletico. Villa chiede il rigore, Neymar di testa manca la porta. Nei minuti di recupero è addirittura l’Atletico a sfiorare la vittoria, ma Rodriguez su contropiede spara su Pinto. Poi al Vicente Calderon è solo festa.

Bayern Monaco-Manchester UnitedBAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED 3-1 – Marcatori: 57′ Evra – 59′ Mandzukic – 68′ Muller – 76′ Robben.

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Il Bayern Monaco raggiunge la sua terza semifinale consecutiva di Champions League eliminando il Manchester United. La squadra di Pep Guardiola passata in svantaggio nella ripresa con uno stupendo gol di Evra ha reagito subito pareggiando con Mandzukic e aumentando il vantaggio grazie ai gol di Muller e Robben. Agli inglesi non è bastato un ottimo primo tempo per avere la meglio sui campioni d’Europa in carica che si sono svegliati dopo aver subito il gol. Robben e Ribery nella ripresa hanno avuto accelerazioni micidiali che hanno annichilito la squadra di David Moyes.  Nel primo tempo domina il possesso palla degli uomini di Guardiola, che ci provano con Ribery da fuori area e Robben.  Poi Valencia va in rete, ma tutto viene fermato per offside. Il primo tempo si chiude con un tiro sull’esterno della rete di Ribery e un fendente di Kroos che sibila sopra la traversa.

Atletico e Bayern in semifinale Champions League. Nessun tiro in porta per il Manchester United, che però inizia la ripresa con tutt’altro piglio. Evra al 58′ gela l’Allianz Arena. Il francese, grande obiettivo di mercato dell’Inter, batte Neuer con un siluro che si infila sotto l’incrocio. Nemmeno il tempo di gioire che il Bayern pareggia: merito di Mandzukic che anticipa proprio Evra e incorna in rete. Il match si riscalda: Ribery prova a portare in vantaggio i suoi, ma è Rooney a fallire un’occasione colossale.  La corazzata di Pep  Guardiola è davvero implacabile: al 68′ Muller interviene su un cross basso e teso di Robben, anticipa Vidic e trova il gol qualificazione. Al 76′ è Robben a chiudere definitivamente il match  con il suo sinistro micidiale mette alle spalle di  De Gea.

CheapAdultWebcam