Formazioni Augsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga

Augsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga

Augsburg-Borussia DortmundAugsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga. Riprende la Bundesliga Tedesca con l’anticipo delle due squadre deluse all’esordio della prima giornata, Augsburg sconfitto in trasferta ad Hoffenheim ed il Dortmund in casa con il Bayer Leverkusen.

Augsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga. In casa Dortmund  in questi giorni a tenere banco è la querelle legata al rinnovo plurimilionario del talento Reus ma Jurgen Klopp guarda solo al campo, il desiderio del tecnico è quello di cancellare il pessimo esordio in Bundesliga, 0-2 in casa con il Bayer Leverkusen. Per farlo i gialloneri dovranno espugnare il campo dell’Augsburg fermo a quota zero dopo il ko in casa dell’Hoffenheim.

Augsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga.  Buone notizie dall’infermeria per i vice campioni in carica, il portierone Weidenfeller è pronto a fare il suo ritorno tra i pali, ancora ai box i vari Schmelzer, Hummels, Blaszczykowski, Gündogan, Kirch e Sahin. Due le sicure assenze tra le fila della squadra di casa: Esswein e Moravek infortunati.

Augsburg-Borussia Dortmund, news e formazioni: 2^ di Bundesliga. Un anticipo in cui è vietato sbagliare, entrambe le squadre scenderanno in campo per cancellare al più presto la voce zero alla casella punti fatti e gol segnati. A questo proposito da tenere d’occhio la sfida nella sfida, quella tra i bomber Ciro Immobile e lo sloveno Matavz, pallino di Lotito nelle scorse sessioni di mercato. Vedremo chi la spunterà ed il campo darà il suo verdetto.

Augsburg-Borussia Dortmund, 2^ di Bundesliga, 29 agosto 2014, calcio d’inizio ore 20:30.

Augsburg (4-1-4-1): Hitz – Verhaegh – Callsen Bracker – Klavan – Baba – Baier – Parker – Feulner – Halil Altintop –  Werner – Matavz.  Allenatore: Dieter Markle.

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Weidenfeller – Piszczek – Sokratis – Ginter – Durm – Kehl – Aubameyang – Jojic – Reus – Mkhitaryan – Immobile.  Allenatore:  Jurgen Klopp.

Booking.com