Calcio Italiano Serie B AVELLINO-VARESE, formazioni e news: Per i lupi vietato sbagliare

AVELLINO-VARESE, formazioni e news: Per i lupi vietato sbagliare

Rastelli e CastaldoAVELLINO-VARESE, formazioni e news: Per i lupi vietato sbagliare. La Serie B non si è fermata per le due partite della Nazionale Italiana ed è giunta alla 15^ giornata con gare spettacolari e piene di emozioni e sorprese. L’anticipo di ieri sera ha visto la vittoria netta e roboante del Frosinone contro il Livorno.

AVELLINO-VARESE, formazioni e news: Per i lupi vietato sbagliare. Missione riscatto per l’Avellino. La squadra di Massimo Rastelli nella 15^ giornata di campionato riceve il Varese per provare a cancellare immediatamente il brutto passo falso contro il Vicenza. Non possono sbagliare gli irpini, se vogliono confermarsi nelle posizioni di vertice, anche perchè la classifica è cortissima ed un ulteriore scivolone potrebbe costare la zona play-off tenendo conto che dal 3° posto del Livorno al 9° del Perugia tutte le squadre sono raccolte in appena tre punti.

Di fronte ci sarà il Varese di Bettinelli, reduce dal pareggio contro il Perugia, che ha un solo punto di margine sulla zona rossa. “Giocheremo a viso aperto – ha assicurato il tecnico del Varese – senza paura del clima che troveremo. Se giochiamo come sappiamo, con personalità, non sentiremo su di noi la pressione dell’ambiente”.

Out Vergara e Regoli per infortunio, Massimo Rastelli schiererà il solito 3-5-2 con Pisacane, Chiosa ed il rientrante Ely in difesa mentre a centrocampo agiranno D’Angelo, Arini e Kone al centro con Bittante a destra e Visconti a sinistra. In attacco la coppia composta dall’inamovibile Castaldo e Comi.

Molte le assenze per Stefano Bettinelli: oltre agli asqualificati Luoni e Corti,  Zecchin per infortunio. Confermati Rea e Borghese al centro della difesa mentre a destra agirà Fiamozzi ed a sinistra De Vito. A centro campo Blasi e Capezzi  con Scapinello a Falcone sugli esterni. In attacco Neto Pereira con Miracoli, favorito su Lupoli.

AVELLINO (3-5-2): Gomis – Pisacane – Chiosa – Ely – Bittante – D’Angelo – Arini – Kone – Visconti – Castaldo – Comi. Allenatore: Massimo  Rastelli.

VARESE (4-4-2): Bastianoni – Fiamozzi – Rea – Borghese – De Vito – Falcone – Blasi – Capezzi – Scapinello – Miracoli – Neto Pereira.  Allenatore: Stefano Bettinelli.

SERIE B  15^ giornata: Venerdì 21 novembre 2014, ore 20:30

Frosinone-Livorno: 5-1.

SERIE B  15^ giornata: Sabato 22 novembre 2014, ore 15:00

Avellino-Varese

Bari-Trapani

Brescia-Carpi

Virtus Lanciano-Crotone

Modena-Pescara

Perugia-Ternana

Pro Vercelli-Entella

Spezia-Bologna

Vicenza-Cittadella

SERIE B  15^ giornata: Domenica 23 novembre 2014, ore 18:00

Catania-Latina.

CheapAdultWebcam