News Barcellona vs Aiax e Atletico Madrid vs Zenit: Analisi, Quote e Pronostici

Barcellona vs Aiax e Atletico Madrid vs Zenit: Analisi, Quote e Pronostici

653

Il Barcellona di Tata Martino fa il suo esordio questa sera in  Champions League contro gli olandesi l’Ajax. La piccola rivoluzione tattica c’è stata con l’arrivo del tecnico argentino, ma il tiki-taka di Pep Guardiola che consacrò il vero marchio di fabbrica dei blaugrana, che ha prodotto successi e trionfi in campo internazionale, non è stato accantonato definitivamente, nonostante in ogni partita ci sono lanci lunghi per scavalcare il centrocampo avversario. Tata Martini, comunque, cerca il riscatto immediato in Champions League dopo la batosta in semifinale ad opera del  Bayern Monaco nella scorsa edizione. Nella Liga Spagnola, il Barcellona viaggia a punteggio pieno, con tre vittorie e l’ingresso del fuoriclasse brasiliano Neymar accanto a Messi, assicurano sempre ul calcio spumeggiante e spettacolare. La partita contro l‘Aiax dovrebbe fornire un grande spettacolo per il blasone delle due squadre, nonostante gli olandesi arrancano in campionato conquistando otto punti nelle prime cinque partite. 
La vittoria del Barcellona è decisamente attendibile ed un Over è molto probabile.

Pronostico  e Quote Barcellona vs  Ajax – 18 Settembre 2013 ore 20,45

1 = 1.16
NG = 2.05
Over = 1.25
Marcatore: Messi

Stasera esordio in Champions League  l’Atletico Madrid di Simeone vs  lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. La truppa spagnola si affaccia a questa competizione  dopo tre anni di assenza con una eliminazione e qualificazione in Europa League.che  vinse finale contro il Fulham.
Quest’anno la situazione è molto diversa ed il tecnico Simeone punta davvero in alto, nonostante la perdita del bomber Falcao, acquistato dal Monaco di Claudio Ranieri. Gli spagnoli, comunque, si sono rinforzati in ogni reparto specialmente in attacco con l’arrivo del top player David Villa e con un gioco spumeggiante e corale da vincere le prime tre partite nella Liga Spagnola.

Anche lo Zenit San Pietroburgo del tecnico italiano Luciano Spalletti vuole riscattare la pessima prestazione della scorsa edizione di Champions League. Nel campionato russo arranca molto, ma ci sono tutti i presupposti di una partita arrembante, nonostante azzardiamo un risultato favorevole all’Atletico Madrid.

Pronostico  e Quote Atletico Madrid vs Zenit San Pietroburgo, 18 Settembre 2013 ore 20,45

1 = 1.55
GG = 1.80
Over = 1.72
Marcatore: Diego Costa

CLICCA QUI PER IL PRONOSTICO DI NAPOLI VS BORUSSIA DORTMUND

Booking.com