Coppe Champions League BASILEA-REAL MADRID, formazioni e news: Champions League

BASILEA-REAL MADRID, formazioni e news: Champions League

Basilea-Real MadridBASILEA-REAL MADRID, formazioni e news: Champions League. In serata di oggi, mercoledì 26 novembre 2014, si torna in campo per la fase a gironi della Champions League. Partita fondamentale per la Juventus impegnata sul campo degli svedesi del Malomoe nel Gruppo A. Molto interessante nel Gruppo D anche la sfida tra Arsenal e Borussia Dortmund. Come anche nel Gruppo B  Basilea-Real Madrid.

BASILEA-REAL MADRID, formazioni e news: Champions League. Il big match che non ti aspetti alla 5^ giornata di Champions League. Va in scena il grande calcio questa sera al St. Jakob Parl di Basilea dove i padroni di casa guidati dall’ex juventino Paulo Sousa affrontano i “Galacticos” di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid si è già qualificato agli ottavi di finale, mentre i rossoblù svizzeri devono ancora conquistare l’accesso, ma nel corso della fase a gironi hanno mostrato un grande calcio e messo in luce una serie di giovani interessanti che siamo certi saliranno alla ribalta del grande calcio, uno su tutti il giovane Embolo. I “Blancos”  sono a punteggio pieno, ma dovranno fare i conti stasera contro una squadra che non solo ha vinto i due incontri casalinghi, ma non ha ancora subito un gol fra al St. Jakob Parl di Basilea.

Un dubbio sulla fascia destra per Paulo Sousa: Xhaka, che finora non ha per niente demeritato, è in forse per un malanno alla schiena ed al suo posto potrebbe giocare Degen con Gashi ad agire sulla sinistra e Frei ed Elney al centro. Difesa a tre con Schär, Suchý e Safari mentre in attacco Embolo sarà supportato da Zuffi e d Gonzalez.

Niente turn-over per Carlo Ancelotti che, ottenuto il pass per gli ottavi di finale, vuole vincere il Girone B. Spazio dunque a Carvajal, Sergio Ramos, Varane e Marcelo in difesa davanti ad Iker Casillas, Kroos e Isco agiranno in difesa, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e Bale saranno in appoggio all’unica punta che sarà il francese Benzema.

Paulo Sousa, allenatore Basilea, alla vigilia del match ha dichiarato:  “Non sarà una partita come quella del Bernabéu, quando era tutto nuovo per noi. Qui siamo più a nostro agio e continueremo a giocare come sempre. Il Real ha vinto le ultime [14] partite e sta lavorando come gruppo da oltre un anno. Noi dobbiamo mantenere la stessa personalità ed essere protagonisti. Se saremo più efficaci rispetto alla prima partita e bloccheremo i loro contropiede allora potremo fare un grande risultato”.

BASILEA-REAL MADRID: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

Basilea (3-4-2-1): Vaclík – Schär – Suchý – Safari – Xhaka – Frei – Elneny – Gashi – Gonzalez – Zuffi; Embolo. Allenatore: Paulo Sousa.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas – Carvajal – Sergio Ramos – Varane – Marcelo – Kroos – Isco – Ronaldo – Rodriguez – Bale – Benzema. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Champions League, 5^ giornata, le partite di mercoledì 26 Novembre 2014.

Girone – A –

MALMOE – JUVENTUS:  Ore 20:45
ATLETICO MADRID – OLYMPIACOS:  Ore 20:45

Girone – B –

BASILEA – REAL MADRID:  Ore 20:45
LUDOGORETS – LIVERPOOL:  Ore 20:45

Girone – C –

BAYERN LEVERKUSEN – MONACO: Ore 20:45
ZENIT SAN PIETROBURGO – BENFICA:  Ore 18

Girone – D –

ANDERLECHT – GALATASARAY:  Ore 20:45
ARSENAL – BORUSSIA DORTMUND:  Ore 20:45.

CheapAdultWebcam