Coppe Champions League Bate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League: Martedì 29 Settembre

Bate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League: Martedì 29 Settembre

BATE Borisov-RomaBate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League: Martedì 29 Settembre. La Roma entra in scena in Bielorussia dove affronterà i campioni nazionali, il Bate Borisov. I giallorossi di Rudi Garcia sono chiamati a  replicare l’ottima prestazione offerta contro il Barcellona all’esordio, con il pareggio di 1-1.

Bate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League: Martedì 29 Settembre. Il Bate Borisov è attualmente prima in classifica nel suo campionato Vysšaja Liha della Bielorussia, dove sta letteralmente dominando con  52 punti ed a +12 dalla seconda,  la Dinamo Minsk e rappresenta il  miglior attacco e la migliore difesa del campionato. In Champions League ha perso contro il Bayer Leverkusen per 4-1 ed è considerata la “squadra materasso” del Girone E.

Bate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League. La Roma, dopo aver pareggiato meritatamente contro i campioni in carica del Barcellona,  ha rallentato la propria corsa in campionato, pareggiando contro il Sassuolo e perdendo contro la Sampdoria. L’ultimo incontro, però, sembra riaver donato fiducia alla squadra. 5-1 al Carpi e ora testa alla sfida col Bate Borisov. Tegola pesante per Rudi Garcia che deve fare a meno di Keita, Totti e Dzeko. L’attacco quindi dovrebbe essere composto da Iago Falque, Salah e Iturbe.

Statistiche alla mano non registrano nessun precedente fra le due squadre. La Roma deve sicuramente confermare quanto di buono ha fatto vedere col Carpi e portare a casa i tre punti pesanti per il passaggio del turno.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.67  –   PRONOSTICO SECONDARIO: NO GOL = 1.87

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre.

Booking.com