Calcio Mercato Becks, ipotesi Leyton Orient?

Becks, ipotesi Leyton Orient?

887

Secondo alcune indiscrezioni, lo Spice Boy potrebbe passare al Leyton Orient, squadra di serie B inglese. beckham, così, tornerebbe a giocare in patria riavvicinandosi forse alla nazionale dei Tre Leoni

 

BeckhamMilan o Los Angeles Galaxy? Il giallo sul futuro di David Beckham si infittisce. Nell’intricata trama composta da contratti che non possono essere sciolti, attese che non possono essere disilluse e tifosi innamorati che non vogliono lasciarsi scappare lo Spice Boy, entra ora in gioco un nuovo protagonista. Il Leyton Orient, squadra che milita nella serie B inglese.

Che David Beckham non abbia mai fatto mistero di avere come unico grande obiettivo il ritorno nella nazionale guidata da Fabio Capello, è vero. Ed è altrettanto vero che la decisione di rimettersi in gioco in un campionato europeo, quello italiano, è stata probabilmente influenzata dal suo desiderio di rivestire il prima possibile la maglia dei Tre Leoni. Sarebbe quindi logica conseguenza, per avvicinarsi ulteriormente a realizzare il suo sogno, tornare a giocare in Inghilterra anche se in una squadra di campionato cadetto.

Non sorprendono, quindi, le indiscrezioni riportate dal “Sun” che vedrebbero Becks vicino al Leyton Orient. Il presidente della società inglese, Barry Hearn, ha confermato di aver avuto una “conversazione informale” con l’agente del giocatore, Terry Byrne. E qui il colpo di scena. Oggetto della conversazione tra mister Hearn e mister Byrne sarebbe non tanto la cessione del giocatore, ma la cessione del club stesso. L’agernte dello Spice Boy potrebbe subentrare all’attuale proprietario dell’Leyton Orient e, data la grande amicizia che lo lega a Beckham, convincere l’inglese a vestire la sua maglia.

Si tratta solo di ipotesi che nessuno in casa Beckham ha confermato. Hearn però ha chiuso l’intervista dicendo che non ha mai “garantito che sarei rimasto alla presidenza della società per tutta la vita. Anzi, forse è proprio arrivato il momento di vendere”.


Fonte: Caterina Camerlengo / Eurosport

CheapAdultWebcam