Calcio Italiano Becks si sbilancia “Voglio restare!”

Becks si sbilancia “Voglio restare!”

413

Prima esplicita apertura dello Spice Boy che nel post partita di Glasgow dichiara il suo volere di rimanere in rossonero: “Qui ho scoperto un grande feeling, mi piacerebbe rimanere”

 

beckham“Voglio restare”. David Beckham non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan e lo ha ripetuto stasera anche al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 con i Glasgow Rangers. “Voglio restare al Milan, ho scoperto un grande feeling, mi piacerebbe rimanere qui”.

Tra il dire e il fare ce ne corre, ma l’intenzione del giocatore è chiara e questo è anche il mandato che l’inglese ha affidato ai suoi legali nella trattativa con i Los Angeles Galaxy. “Questo mese trascorso a Milano mi è servito per riprendere confidenza. Questa poi per me è stata una serata molto bella, di gran calcio”.

Una partita speciale per Becks quella di Glasgow, nella quale ha rivissuto momenti dei suoi trascorsi, ormai lontani, al Manchester United. “E’ stato – ha concluso – anche un modo per rivivere il calcio britannico che per anni ho frequentato”.

Fonte: Eurosport

Booking.com