Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento, due le rescissioni : Eusepi e Scognamiglio alla Salernitana

Benevento, due le rescissioni : Eusepi e Scognamiglio alla Salernitana

Eusepi e ScognamiglioBenevento, due le rescissioni : Eusepi e Scognamiglio alla Salernitana. Dopo i grandi colpi di mercato in entrata, ci sono due rescissioni contrattuali eccellenti, si tratta del capocannoniere della Lega Pro Girone C, Eusepi e del difensore Scognamiglio.

Benevento, due le rescissioni : Eusepi e Scognamiglio alla Salernitana. Umberto Eusepi sarà il nuovo attaccante della Salernitana, avendo raggiunto l’accordo per la rescissione con il Benevento. A questo punto il calciatore ventiseienne potrà firmare con il club granata neopromosso in Lega B, e intanto sosterrà domani le visite mediche e apporrà la firma su un contratto triennale.

Le ultime indiscrezioni raccolte riferiscono che il difensore del Benevento, Gennaro Scognamiglio, già cercato un l’anno scorso dal diesse Fabiani  della Salernitana, sia pronto a rescindere il contratto con i giallorossi sanniti e fare anche lui il salto di categoria in Lega B. Il compagno di squadra Eusepi ha già dato il suo assenso ai granata sulla base di un accordo triennale, e sicuramente sarà seguito anche dal possente difensore Scognamiglio.

CheapAdultWebcam