Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento-Lecce, caccia al biglietto: In vendita altri 1500 tagliandi

Benevento-Lecce, caccia al biglietto: In vendita altri 1500 tagliandi

Caccia al biglietto per Benevento-LecceBenevento-Lecce, caccia al biglietto: In vendita altri 1500 tagliandi. La riunione che si è tenuta stamattina in prefettura tra il prefetto, dott.sa Paola Galeone, il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e gli ispettori del GOS ha sortito i frutti desiderati.

Benevento-Lecce, caccia al biglietto: In vendita altri 1500 tagliandi. Grande soddisfazione dei tifosi giallorossi per l’accordato ampliamento straordinario della capienza del “Ciro Vigorito” in occasione della partita di sabato pomeriggio per il Benevento-Lecce. E’ dunque caccia agli ultimi tagliandi per i tifosi giallorossi per incitare i propri beniamini per la conquista della prima storica promozione in Serie B. L’ampliamento della capienza dello stadio, porterà l’ingresso di ulteriori 1500 spettatori che verranno divisi equamente tra Tribuna, Distinti e Curva Sud .

Benevento-Lecce, caccia al biglietto. La messa in vendita dei tagliandi è comunque partita già nel pomeriggio di oggi. Il totale degli spettatori dovrebbe quindi salire a circa 14mila unità per spingere la squadra ad ottenere il punto matematico per il grande sogno.

CheapAdultWebcam