Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento-Lecce tutto esaurito: 12mila biglietti in un giorno

Benevento-Lecce tutto esaurito: 12mila biglietti in un giorno

Gaetano AuteriBenevento-Lecce tutto esaurito: 12mila biglietti in un giorno. Grande attesa in tutto il capoluogo sannita e provincia e l’entusiasmo alle stelle per il big match di sabato prossimo al ” Ciro Vigorito” tra Benevento e Lecce.

Benevento-Lecce tutto esaurito: 12mila biglietti in un giorno. Una gara che vale un campionato con i giallorossi sanniti che sono ormai ad un solo punto dalla conquista della prima storica promozione in Serie B. Stamattina, martedì 26 aprile, sono stati venduti gli ultimi tagliandi per la sfida di sabato 30 aprile ed è ufficialmente certificato il sold-out, non considerando i posti assegnati ai giallorossi salentini della tribuna ospiti.

Benevento-Lecce tutto esaurito. Questa è la risposta dell’intera città di Benevento che è pronta alla coronazione di un sogno per l’intera tifoseria sannita. Un record che non ha precedenti:  sono stati polverizzati circa 12mila biglietti in una sola giornata dalla libera prevendita. Considerando la capieza dello stadio superiore alle 25mila unità, si sta lavorando in tal senso con le istituzioni locali per un eventuale aumento dei tagliandi e portarli a circa 13mila. L’intera città di Benevento  è pronta a mettersi in festa e dare a mister Gaetano Auteri ed a tutti i calciatori quella spinta necessaria per conquistare quel punto che manca dal great dream.

CheapAdultWebcam