Calcio Italiano Lega Pro Unica BENEVENTO-LECCE, formazioni: Lega Pro Girone C, 14^ giornata

BENEVENTO-LECCE, formazioni: Lega Pro Girone C, 14^ giornata

Benevento-LecceBENEVENTO-LECCE, formazioni: Lega Pro Girone C, 14^ giornata. Anche la Lega Pro come la Serie B non si ferma mai. La 14^ giornata del Girone C è iniziata venerdì con la vittoria del Catanzaro contro il Barletta e proseguità ieri, sabato 22 novembre con i due derby campani,  la vittoria della Juve Stabia ad Aversa  e quella della Salernitana contro la Paganese. Oggi scontro al vertice con il big match Benevento-Lecce, dove i giallorossi sanniti sono chiamati ad una risposta dei tre punti per restare in vetta alla classifica.

BENEVENTO-LECCE, formazioni: Lega Pro Girone C, 14^ giornata. E’ inutile nasconderlo, è una gara importante, perché entrambe le squadre sono state allestite alla vigilia del campionato per arrivare in fondo e conquistare la promozione in Serie B. Fabio Brini è sempre alle prese con gli infortunati ma questo non è un alibi per puntare alla vittoria. Quella di oggi al Santa Colomba-Ciro Vigorito sarà una gara importante con il pubblico delle grandi occasioni ad incitare i propri beniamini e rispondere soprattutto alla Salernitana che con i tre punti conquistati nel derby con la Paganese è balzata per una notte in vetta alla classifica.

Siamo ancora alla 14^ giornata del campionato, perciò, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, questa gara non potrà emettere delle sentenze. Franco Lerda, mister dei giallorossi salentini non nasconde le insidie della trasferta nel Sannio: “Il Benevento è una squadra molto solida, che si è calata bene nella categoria. E’ una squadra fisica, pragmatica. Noi dovremo fare attenzione nella fase di possesso perché il Benevento si compatta bene e poi è abile nelle ripartenze. Dovremo avere personalità e cercare di fare la partita, nei limiti in cui il nostro avversario ce lo permetterà. Sulla formazione ho ancora dei dubbi e voglio pensarci bene. A livello di modulo possiamo giocare indifferentemente con il 4-3-3 o con i quattro avanti in fase di possesso”.

BENEVENTO-LECCE,  Lega Pro Girone C, 14^ giornata,  calcio d’inizio  ore 14:30.

BENEVENTO (4-4-2): Pane – Padella – Lucioni – Scognamiglio – Pezzi – Alfageme – Vitiello – Agyei – Campagnacci – Eusepi – Marotta –  Allenatore: Fabio Brini.  In Panchina: Layeni – Bassini – D’Angelo – Frasciello – D’Angelo – Allegretti – Mazzeo.

LECCE (4-3-3):  Caglioni – Mannini – Martinez – Abruzzese – Lopez – Lepore – Filipe – Salvi – Carrozza – Moscardelli – Doumbia. Allenatore: Franco Lerda. In Panchina:  Petrachi – Donida – Vinetot – Papini – Sacilotto – Della Rocca – Miccoli.

ARBITRO:  Baroni di Firenze. SEGNALINEE:  Galetto-Baccini.

 

LEGA PRO GIRONE C, 14^ GIORNATA

Catanzaro-Barletta: 1-0.

Ischia-Reggina: 2-0.

Salernitana-Paganese:  1-0.

Savoia-Cosenza: 1-1.

Aversa Normanna-Juve Stabia:  1-2.

Melfi-Casertana:  domenica 23, ore 12:30;

Benevento-Lecce:  domenica 23, ore 14:30;

Vigor Lamezia-Lupa Roma:  domenica 23, ore 14:30;

Foggia-Matera:  domenica 23, ore 16:00;

Martina Franca-Messina:  domenica 23, ore 18:00.

CheapAdultWebcam