Calcio Italiano Lega Pro Unica Il Benevento sbanca il “Menti” ed asfalta la Juve Stabia: Lega Pro...

Il Benevento sbanca il “Menti” ed asfalta la Juve Stabia: Lega Pro turno infrasettimanale

Juve Stabia-BeneventoIl Benevento sbanca il “Menti” ed asfalta la Juve Stabia: Lega Pro turno infrasettimanale. La 28^ giornata di Lega Pro Giroce C ha avuto inizio oggi con il turno infrasettimanale fino a chiudere sabato prossimo. Il Benevento ha vinto a Castellammare contro la Juve Stabia ed allunga a +4 sul Lecce  impegnato in trasferta a Cosenza sabato 26 marzo.

Il Benevento sbanca il “Menti” ed asfalta la Juve Stabia: Lega Pro turno infrasettimanale. Terza vittoria consecutiva dei giallorossi sanniti di Gaetano Auteri che alluingano momentaneamente a più quattro sul Lecce impegnato nella difficile trasferta di Cosenza. Grazie ad un gol di Del Pinto, giunto alla fine  del primo tempo, il Benevento batte la Juve Stabia per 1-0 e ottiene la terza vittoria consecutiva e il 12° risultato utile consecutivo, portandosi a +4 sul Lecce secondo in classifica. Non è  stata indubbiamente una bella partita del Benevento, come ci ha abituato nell’ultimo periodo, ma  ha avuto il merito di colpire gli avversari nel momento migliore della gara e poi ha gestito alla grande nella ripresa le pochissime occasioni dei padroni di casa che a dire il vero non hanno mai seriamente impensierito la retroguardia ospite. Nel primo tempo dopo una fase di studio con il pallino di gioco sempre nelle mani del Benevento, si presenta la prima occasione con Lopez ed ancora dopo  con Ciciceretti che su punizione impegna il portire  Russo. La Juve Stabia reagisce a malapena con un tiro di Nicastro dalla distanza che Gori neutralizza  in angolo. Poco più della mezz’ora ghiotta occasione per il Benevento che merita il vantaggio con Cissè che smarca in area di rigore  Mazzeo che tutto solo davanti al portiere locale si fa respingere la conclusione. Il gol è nell’aria ed a pochi secondi dal fischio del primo tempo, ancora una volta protagonista è Cissè con una perla mette Del Pinto davanti a Russo che lo trafigge con un potente destro.

Il Benevento sbanca il “Menti” ed asfalta la Juve Stabia. Si va al riposo con il meritato vantagio del Benevento, ma nel secondo tempo  la Juve Stabia prova subito a rendersi pericolosa e sfiora il gol dopo appena due giri di lancetta: dalla bandierina sinistra Liotti mette a centro e  Mattera, nel tentativo di spazzare l’area di rigore, svirgola il pallone e costringe Gori ad una parata da grande campione. Il Benevento non si disunisce e si rende pericoloso in due occasioni, la prima con un tiro di Cissè da posizione angolata respinto da Russo e la seconda con un’azione personale di De Falco, che semina il panico ed entra in area e calcia fortissimo con la risposta del portiere Russo.

CheapAdultWebcam