Formazioni Benevento-Torino, 3^ giornata di Serie A: Ultime dai campi e formazioni

Benevento-Torino, 3^ giornata di Serie A: Ultime dai campi e formazioni

benevento-torinoBenevento-Torino, 3^ giornata di Serie A: Ultime dai campi e formazioni. Seconda gara consecutiva al Ciro Vigorito per il Benevento, con l’intermezzo la sosta per le partite qualifizazioni ai Mondiali 2018. I giallorossi ospitano il Torino con l’imperativo di conquistare i primi punti in Serie A.

Benevento-Torino, 3^ giornata di Serie A: Ultime dai campi e formazioni. Un match dai due volti, Il Benevento a caccia dei primi punti in Serie A contro il Torino che è ancora imbattuto dopo le prime due giornate. Per i giallorossi si tratta della seconda gara consecutiva al Vigorito dopo il ko immeritato contro il Bologna.

Benevento-Torino, 3^ giornata di Serie A. Per la formazione dei giallorossi il tecnico toscano ha qualche dubbio ma sicuramente ci sarà il debutto del bomber Pietro Iemmello che guiderà l’attacco sannita con al suo fianco Coda. Tra gli ultimi arrivati dal mercato estivo Antei sembra favorito nel ballottaggio con Djimisti. Marco Baroni non firmerebbe per un pareggio ed ha studiato il match in ogni dettaglio e sarà di vitale importanza conquistare l’intera posta in palio in vista della doppia sfida con il Napoli e la Roma. Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione il recuperato Baselli che si accomoderà in panchina. Scalpita, invece, l’ex rossonero Niang ma il tecnico granata opterà per Berenguer.

SERIE A 3^ GIORNATA BENEVENTO-TORINO, DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017, ORE 18:00.

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI:  Belec – Venuti – Lucioni – Antei – Di Chiara – Ciciretti – Cataldi – Memushaj – D’Alessandro – Iemmello – Coda. ALLENATORE: Marco Baroni.

TORINO(4-2-3-1) TITOLARI: Sirigu – De Silvestri – N’Koulou – Moretti – Barreca – Rincon – Obi – Iago Falque – Ljajic – Berenguer – Belotti. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

Booking.com