Calcio Mercato Benevento, Ufficiale: Baroni rinnova il contratto per un biennio

Benevento, Ufficiale: Baroni rinnova il contratto per un biennio

marco-baroniBenevento, Ufficiale: Baroni rinnova il contratto per un biennio. Dopo l’incontro con il presidente Vigorito, si è chiusa definitivamente la controversia legata alla conferma del tecnico Marco Baroni sulla panchina del Benevento per la prima e storica promozione in Serie A.

Benevento, Ufficiale: Baroni rinnova il contratto per un biennio. Baroni resta quindi con i giallorossi sanniti per il prossimo biennio con la clausola sull’eventuale esonero. Questo il comunicato che si legge sul sito ufficiale della società: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Marco Baroni per il prolungamento del rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2019″.

Marco Baroni potrà dunque guidare i giallorossi anche nel palcoscenico della Serie A, dopo aver realizzato un vero e proprio miracolo sportivo con la promozione di qualche giorno fa al Vigorito con la vittoria sul Carpi.

Marco Baroni ha fatto la sua apparizione in Serie A con il Siena nella stagione 2009-2010, quando fu chiamato a sostituire Marco Giampaolo per tre giornate con il successivo arrivo di Alberto Malesani.

Booking.com