Formazioni Big match Gruppo H, Belgio-Russia: News, formazioni

Big match Gruppo H, Belgio-Russia: News, formazioni

Big match Gruppo H, Belgio-Russia: News, formazioniBig match Gruppo H, Belgio-Russia: News, formazioni. Alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 22 giugno, nel mitico tempio del Maracanà di Rio de Janeiro, si gioca Belgio-Russia; partita valida per la seconda giornata del gruppo H della Coppa del Mondo 2014.

Big match Gruppo H, Belgio-Russia. E’ la partita sulla carta più bella del Gruppo, si gioca la qualificazione, per i “Diavoli Rossi” potrebbe già essere effettiva con una vittoria e un risultato positivo dall’altra sfida che arriva alle ore 21:00 tra Corea del Sud-Algeria. Per il C.T. Fabio Capello e i suoi si tratta di conquistare i 3 punti per non vedere compromesse le sue possibilità di passaggio del turno. Big match Gruppo H, Belgio-Russia.  Il pareggio all’esordio contro la Corea del Sud ha frenato le ambizioni di una nazionale che da 12 anni mancava ai Mondiali e che vuole proseguire nel cammino.

Big match Gruppo H, Belgio-Russia: Probabili schieramenti in campo alle ore 18:00. 

BELGIO (4-3-3): Courtois – Alderweireld – Van Buyten – Kompany – Vertonghen – Fellaini – Witsel – Defour – De Bruyne – Lukaku – Hazard.  C.T.:  Marc Robert Wilmots.

RUSSIA (4-2-3-1):  Akinfeev – Eshchenko – Berezutskiy – Ignashevich – Kombarov – Denisov – Fayzulin – Samedov – Kokorin – Dzagoev – Kerzhakov.  C.T.:  Fabio Capello.

ARBITRO: Felix Brych (Germania).

Booking.com