Calcio Mercato Borriello resta, Fabiano salta e Trezeguet…

Borriello resta, Fabiano salta e Trezeguet…

352

Il Milan conferma che non inserirà Marco Borriello in nessuna trattativa ma intanto si allontana forse definitivamente da Luis Fabiano: “Penso che la trattativa con il Milan sia ormai terminata” fa sapere il procuratore del brasiliano

 

Borriello“Penso che la trattativa con il Milan sia ormai terminata”. Con queste parole rilasciate in mattinata a Sky Sport 24, Josè Fuentes , l’ormai noto procuratore di Luis Fabiano, ha praticamente messo fine ai sogni milanisti di vedere l’attaccante del Siviglia in maglia rossonera. “Nel calcio non si sa mai – ha poi aggiunto Fuentes – ma il Milan non si fa sentire ormai da una settimana. Per continuare la trattativa con il Siviglia, il Milan doveva alzare l’offerta iniziale. Non l’hanno fatto e penso che la trattativa sia fallita”.

14 milioni. Questa l’offerta fatta recapitare qualche settimana fa al club andaluzo dall’ad rossonero Adriano Galliani. “Proposta irrisoria e ridicola”, la secca risposta del presidente del Siviglia Josè Maria Del Nido, che per far partire il suo gioiello ne vuole almeno 20. Da quel momento, più nessun contatto.

Un contatto invece Galliani lo ha avuto con Antionio Caliendo , vecchio amico dell’ad rossonero ma anche, e soprattutto, procuratore di David Trezeguet. Non è la prima volta che il club di via Turati strizza l’occhio all’attaccante francese della Juventus, quest’anno come forse mai prima sul piede di partenza.

Per arrivare al franco-argentino il Milan ha provato ad inserire nella trattativa con i bianconeri Massimo Oddo, proposta rispedita però al mittente da Torino. Scambio sicuramente più gradito alla dirigenza juventina sarebbe invece quello con Marco Borriello, che sembra aver finalmente superato gli ormai cronici problemi fisici degli ultimi mesi. Questa volta però, il “due di picche” è arrivato da Via Turati, che ha ufficialmente blindato l’attaccante napoletano con tanto di comunicato sul sito ufficiale del club.

Prima Dzeko,, poi Luis Fabiano, passando per Huntelaar. E ora è spuntato anche David Trezeguet. Ad una quarantina di giorni dalla fine del mercato estivo, il Milan è ancora in pieno “work in progress” per quella prima punta che tanto sta cercando. E intanto si consola presentando Oguchi Onyewu


Fonte: Marco Castellaneta / Eurosport

Booking.com