Calcio Italiano Buffon: “Pronto a tornare”

Buffon: “Pronto a tornare”

886

“Con il Chievo crocevia importante”

 

BuffonDopo un mese di stop, sono pronto a rientrare“. Gigi Buffon conferma attraverso il suo sito di essere in grado di giocare domenica: “Tutta la fase post operatoria è andata nel migliore dei modi – spiega -. In questo periodo non ho mai avuto problemi e ho potuto lavorare al massimo per recuperare. Pertanto a Verona conto di tornare tra i pali“. La gara con il Chievo sarà un crocevia importante: “Dopo il successo col Napoli, serve continuità”.

FERRARA: “ORA ANDREMO SUL MERCATO”
La Juve tornerà presto sul mercato. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Ciro Ferrara, dopo la vittoria contro il Napoli e la qualificazione in Coppa Italia. “Adesso dovremo intervenire sul mercato, ci sono giocatori che sono andati via e dovremo cercare di inserirne altri nella rosa. Io sono molto tranquillo – ha detto Ferrara a proposito di tutte le voci sul possibile esonero – sono felice per la vittoria ma soprattutto per i ragazzi”.

BUFFON TORNA COL CHIEVO

Gigi Buffon tornerà in campo domenica in occasione della trasferta di Verona contro il Chievo. A confermarlo è stata la compagna del portiere della Juventus, Alena Seredova, ai microfoni di Radio2. Finalmente una buona notizia per l’ambiente bianconero, dopo i recenti ko di Trezeguet, Giovinco e Poulsen. Buffon è stato operato al menisco del ginocchio sinistro il 13 dicembre scorso: l’ultima apparizione il giorno prima a Bari.

POULSEN: FRATTURA DEL PERONE, FUORI DUE MESI
Che l’infortunio di Christian Poulsen fosse serio lo si era capito subito. Gli accertamenti svolti nella mattinata di lunedì hanno evidenziato la frattura composta del perone sinistro accompagnata da una profonda ferita nella stessa zona per il centrocampista danese. Per rivedere il giocatore in campo i tifosi juventini dovranno aspettare almeno 50 giorni, un mese di prognosi e uno per riprendere l’attività agonistica.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam